Cinque nomi per la 10a giornata: ecco i centrocampisti da schierare al fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dan Ndoye (Bologna): Gioca bene, ma ha un problema coi bonus. Specialmente con i gol. Contro il Cagliari può comunque offrire una buona prestazione per i fantallenatori, che aspettano sempre i +3. Ma può portare almeno un assist. Scott McTominay (Napoli): È ormai un big del fantacalcio. E quindi uno da mettere su ogni campo, anche a San Siro contro il Milan. McTominay è promosso: può lasciare il segno con i suoi inserimenti. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Fantacalcio, chi gioca titolare nella 10a giornata di Serie A: le ultime notizie di formazione, tutti i casi dubbi e i ballottaggi. Tutte le risposte ai casi dubbi del Fantacalcio nella 10a giornata di Serie A. (Goal Italia)
Quando va messa la formazione in questa giornata? Avrete tempo fino alle 18.30 di martedì 29 ottobre, quando si giocherà Cagliari-Bologna e Lecce-Verona. Chi gioca e chi no, tutti i consigli per la vostra formazione, ruolo per ruolo, partita per partita. (Goal Italia)
Mario Ruggiero 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 12:18) In arrivo un nuovo turno di campionato, il decimo stagionale. Un turno che inizia con Cagliari - Bologna e Lecce - Verona in programma alle 18.30 di oggi e termina con la sfida delle romane di giovedì sera alle 20.45 (Como - Lazio e Roma - Torino). (Fantamagazine)
Pochissimo tempo per riflettere e scelte immediate da compiere per schierare il vostro undici titolare. Si parte già alle 18:30 di martedì 29 ottobre, nella cui serata andrà in scena anche il big match Milan-Napoli (FantaMaster)
Nel turno successivo la squadra giallazzurra giocherà in casa contro il Sassuolo sabato 14 dicembre alle ore 15, nella diciottesima giornata invece la squadra di mister Greco sarà impegnata in trasferta contro il Mantova, sabato 21 dicembre alle ore 15. (Frosinone News)
Il turno infrasettimanale, si sa, nasconde sempre insidie e soprattutto sorprese a livello fantacalcio. Il turnover è sempre dietro l'angolo e avere una rosa che possa sopperire a qualche assenza dal nostro "solito" undici titolare è cosa buona e giusta. (Sky Sport)