Hasa al Napoli, incassa anche la Juventus: il motivo
Hasa al Napoli, incassa anche la Juventus: il motivo Hasa passerà al Napoli per 500 mila euro, è un affare praticamente fatto. 150 mila euro: questa è la cifra che la Juventus incasserà per la cessione, da parte del Lecce, del cartellino di Luis Hasa, centrocampista classe 2004, al Napoli. Come ricordato da Sport Mediaset, a tanto corrisponde il 30% della rivendita del giocatore concordato dai bianconeri, con i quali Hasa è cresciuto a livello di settore giovanile, ed i salentini: Hasa passerà al Napoli per 500 mila euro, è un affare praticamente fatto. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oltre ai rinforzi in difesa e centrocampo, è in arrivo dal Lecce Luis Hasa. Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha scelto di puntare sull'abanese e Under 21 della Nazionale italiana, vecchio pallino ai tempi della Juventus (Next Gen). (Tutto Napoli)
Il percorso di Antonio Conte è chiaro, ben definito. Il Napoli è ripartito senza coppe, ma il mister sta ponendo tutte le basi per alzare il livello della squadra e riportarla presto in Europa. E’ voluto ripartire da alcune certezze, confermando alcuni giocatori chiave dello Scudetto e che hanno fatto parte della rosa della scorsa tremenda stagione. (CalcioMercato.it)
L'affare che porterebbe il classe '01 alla corte di Antonio Conte è in dirittura d'arrivo. Le ultime da Sky Sport (CalcioNapoli1926.it)
Come ricordato da "Sportmediaset", a tanto corrisponde il 30% della rivendita del giocatore concordato dai bianconeri, con i quali Hasa è cresciuto a livello di settore giovanile, ed i salentini: Hasa passerà al Napoli per 500 mila euro, con affare praticamente fatto. (Tutto Juve)
Fino alla scorsa estate è stato alla Juventus svolgendo il ritiro con Thiago Motta. Gli azzurri a sorpresa hanno messo gli occhi su un attaccante. (Fanpage.it)
Arriveranno rinforzi per la difesa e per il reparto esterni d'attacco. Il Lecce delinea le strategie di mercato. (quotidianodipuglia.it)