Volevo essere un… modello: quando Lucio Corsi sfilò per Gucci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Festival di Sanremo 2025 Lucio Corsi si è vestito da solo. Il cantante ha dichiarato di aver deciso di non affidare i suoi outfit a nessun brand, ma il suo rapporto con la moda è molto più complesso della semplice filosofia del "fai-da-te". Nel 2018, infatti, Corsi ha (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

E non è un caso che la gen z sia stata stregata da questo brano come Ulisse dal canto delle sirene. Chi meglio dei membri della gen z conosce pienamente quell’ansia del futuro? Quella di non sentirsi all’altezza delle aspettative in un mondo che spesso rema contro di loro? Quella paura del buio che non è quella che puoi risolvere semplicemente premendo l’interruttore della luce? Eppure, poi si fa scrolling sui social e si vedono solo facce serene di persone apparentemente felici, realizzate, che sembrano sapere senza alcun dubbio chi sono e che strada vogliono intraprendere. (Vanity Fair Italia)

ROMA (ITALPRESS) – Una professoressa di filosofia del Liceo Regina Margherita di Salerno ha invitato Lucio Corsi ad analizzare insieme ai suoi studenti “Volevo essere un duro”, brano con cui è arrivato secondo al Festival di Sanremo. (OglioPoNews)

ARSITA – Con la sua “Volevo essere un duro” Lucio Corsi si è classificato al secondo posto del Festival di Sanremo 2025 e sta scalando le classifiche tra le hit più ascoltate del momento. (ekuonews.it)

Lucio Corsi Sanremo: la rivoluzione della normalità che ha dato voce a un bambino Tra le sorprese più dirompenti del Festival di Sanremo 2025, un nome ha lasciato un segno indelebile: Lucio Corsi. La canzone “Volevo essere un duro” è una dei più ascoltati in questi ultimi giorni. (MAM-e)

Lucio Corsi continua a far parlare di sé e soprattutto della sua musica, diventata virale grazie alla partecipazione e il secondo posto finale al Festival di Sanremo 2025 con la canzone Volevo essere un duro. (Fanpage.it)

Con la sua ‘Volevo essere un duro’ Lucio Corsi si è classificato al secondo posto al Festival della Canzone italiana e sta scalando le classifiche tra le hit più ascoltate del momento. Il cantautore toscano Lucio Corsi, secondo classificato al Festival di Sanremo, e il legame con Arsita dove si è esibito lo scorso 22 giugno (Rete8)