Europa League, dove vedere Lazio Nizza in TV e streaming

DOVE VEDERE LAZIO NIZZA – Dopo il rotondo successo conquistato contro la Dinamo Kiev, la Lazio prosegue la propria Europa League ospitando il Nizza all’Olimpico. Ecco di seguito dove vedere in TV e streaming il match tra il club transalpino e quello biancoceleste, previsto per le ore 18:45 di giovedì 3 ottobre 2024. Lazio – Nizza: dove vedere l’Europa League in TV e streaming Marco Baroni sta pian piano plasmando la sua Lazio e raccogliendo soddisfazioni, come il successo esterno contro il Torino in Serie A (Lazionews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Recuperati, invece, l’ex centrocampista del Napoli Ndombélé e l’ala destra Cho. La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. (ilmessaggero.it)

18.25 - È iniziata la conferenza stampa di Franck Haise Live TMW Nizza, Haise: "Lazio tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? Un piacere ritrovarlo" (TUTTO mercato WEB)

La partita contro il Nizza e tanti giocatori da scoprire, anche in casa Lazio. Così si giustifica l'intervento di Malu Mpasinkatu ai microfoni di Radio Laziale, nel corso del quale ha svelato i segreti della prossima avversaria della Lazio, ma analizzato anche gli acquisti del mercato biancoceleste: TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. "Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. (Il Mattino di Padova)

Il francese Haise: "Vivono un buon momento, hanno qualità" "Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. (Diretta)

sappiamo che questo ci porterà a crescere creando un'identità ma i ragazzi stanno bene. Noi lavoriamo a testa bassa perché (Tuttosport)