Europa League, dove vedere Lazio Nizza in TV e streaming

DOVE VEDERE LAZIO NIZZA – Dopo il rotondo successo conquistato contro la Dinamo Kiev, la Lazio prosegue la propria Europa League ospitando il Nizza all’Olimpico. Ecco di seguito dove vedere in TV e streaming il match tra il club transalpino e quello biancoceleste, previsto per le ore 18:45 di giovedì 3 ottobre 2024. Lazio – Nizza: dove vedere l’Europa League in TV e streaming Marco Baroni sta pian piano plasmando la sua Lazio e raccogliendo soddisfazioni, come il successo esterno contro il Torino in Serie A (Lazionews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. Alla guida c’era Simone Inzaghi. Come scrive il Corriere dello Sport, Inzaghi poi non seppe ripetersi. Europa League Lazio, obiettivo la vetta del girone: la squadra di Baroni cerca la seconda vittoria di fila. (Lazio News 24)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... (La Lazio Siamo Noi)

Martin Satriano si è rotto il crociato. A pochi mesi dal suo addio all’Inter in prestito il giocatore già è costretto a fermarsi. Il Lens ha pubblicato un comunicato ufficiale. (Inter-News)

Il calendario di Ottobre della Lazio: date e orari delle gare di Serie A ed Europa League

Nizza, il tecnico francese deve fare i conti con ben quattro tegole da risolvere in vista della gara di giovedì sera (Lazio News 24)

Alberto Dalla Palma I biancocelesti tornano in campo allo stadio Olimpico dopo tre trasferte consecutive e affrontano i francesi nella seconda giornata di Europa League (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria ad Amburgo contro la Dinamo Kiev per 3-0 è in archivio, per il prossimo impegno di Europa League giovedì 3 ottobre i biancocelesti sfideranno all'Olimpico di Roma il Nizza di Haise alle ore 18:45, gara valida per la seconda giornata della competizione europea. (LazioPress.it)