Via Poma, respinta archiviazione, gip: “Servizi segreti dietro l’omicidio di Simonetta Cesaroni”, disposte nuove indagini
Il gip di Roma Giulia Arcieri ha respinto la richiesta di archiviazione presentata dalla procura sul caso dell'omicidio di via Poma, dove nell’agosto del 1990 Simonetta Cesaroni fu brutalmente uccisa con 29 colpi di tagliacarte. La decisione riapre uno dei misteri irrisolti più noti della cronaca nera italiana e impone nuovi accertamenti, con particolare attenzione al possibile coinvolgimento dei servizi segreti. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
Il Cappellano Militare durante la funzione religiosa si è soffermato sull’importanza della preghiera e della “prossimità” del Carabiniere «il Carabiniere svolge quotidianamente per la cittadinanza e per la popolazione il servizio per altri – più si è consapevoli di essere presenti con la felicità del Santo Natale, maggiore è il riscontro giorno dopo giorno. (Cronache Cittadine)
Il «mercato delle case popolari di Catanzaro» funzionava come un’agenzia immobiliare a disposizione degli amici gestita da un gruppo di dipendenti dell’Aterp associati tra loro e assieme a Sergio Costanzo, consigliere comunale di Fare per Catanzaro finito oggi agli arresti domiciliari che il gip considera uno dei promotori (con l’ex dirigente dell’Azienda Vincenzo Celi) del sistema parallelo di gestione degli alloggi. (LaC news24)
E' quanto sarebbe emerso dall'inchiesta coordinata dalla Procura di Catanzaro e condotta dalla Digos e dai carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro che stamani ha portato all'esecuzione di 8 arresti, due in carcere e sei ai domiciliari. (Tiscali Notizie)
Secondo le testimonianze raccolte, l’offerta di lavoro proposta da “Andrea Basile“, che opera già da tempo con altri profili fake come “Alessio Marmi”, come si evince dalla segnalazione postata l’anno scorso su facebook e di seguito riportata, https://www. (Magazine)
Mercoledì 18 dicembre, presso la Chiesa “Santa Maria Annunziata” di Anagni, il Cappellano Militare Don Eugenio Campini, ha celebrato la Santa Messa in occasione delle prossime festività Natalizie alla quale hanno partecipato i Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone, nonché il personale dell’Associazione Nazionale Carabinieri ed i loro familiari. (Frosinone News)
I carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro e personale della Digos della Questura, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Catanzaro, hanno eseguito un'ordinanza cautelare... (Virgilio)