Chiara Ferragni e la solidarietà al «popolo di Valencia», Selvaggia Lucarelli attacca: «Si indigna per l'ambiente, poi posta borse di coccodrillo»
Un altro capitolo dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni si è consumato sui social, scatenando una nuova ondata di polemiche. Stavolta, al centro della discussione c'è una storia pubblicata dall'influencer cremonese, in cui esprimeva solidarietà verso le vittime della tempesta Dana che ha colpito duramente la zona di Valencia, ma un piccolo dettaglio in un'altra storia successiva ha acceso il fuoco della critica: una borsa di coccodrillo rossa, l’iconica Kelly di Hermès (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'influencer ha voluto esprimere solidarietà nei confronti degli abitanti di Valencia, ma a Selvaggia Lucarelli non è sfuggito il dettaglio della borsetta: "Così sponsorizza la sensibilità ambientale" (il Giornale)
Selvaggia Lucarelli torna a far risaltare gli atteggiamenti controversi di Chiara Ferragni, dopo che quest’ultima ha postato nelle scorse ore un messaggio di solidarietà, tra le storie Instagram, per le persone che a Valencia e a Barcellona sono state colpite dall’alluvione apocalittica causata dal fenomeno meteorologico chiamato Dana. (Gossip e TV)
All'origine c'è una storia pubblicata dall'influencer su Instagram, dove dichiara sostegno al popolo spagnolo duramente colpito dalla Dana. Scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni, l'ennesimo. (Corriere Milano)
Anche il dramma delle alluvioni che circa una settimana fa hanno colpito la regione di Valencia offre l’occasione alla giornalista del Fatto Selvaggia Lucarelli per attaccare l’influencer Chiara Ferragni (Open)
Ennesimo capitolo dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni. Tutto il mio amore e sostegno a Valencia e alle altre aree colpite dalla Dana", ha scritto la Ferragni in lingua spagnola. (Liberoquotidiano.it)
Il tour inizierà dal laboratorio, che si trova in via Alessi, nei sotterranei di palazzo Ansidei, un luogo magico e unico rimasto intatto così come la Spagnoli lo ha lasciato nel 19224. Ancora una visita guidata per il fine settimana in compagnia di Gran Tour Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)