La Kidman erotica in Babygirl sconvolge il pubblico a Venezia

Dimmi qual è la tua storia e quali i tuoi più reconditi segreti. O meglio. Non farlo. Tienili dentro di te. Aspetta la scintilla per farli esplodere, per mettere tutto a rischio. Certezze. Che noia. La famiglia, il lavoro, tutto sul filo del rasoio. Babygirl è un film di iniziazione sessuale o forse un percorso per sconfiggere i demoni in un delirio di erotica formazione matura. Nicole Kidman, nel film, è la classica madre perfetta, imprenditrice brillante, moglie cristallina. (tviweb)

La notizia riportata su altri giornali

Ma c’è di più, perché nel film della regista danese non si parla (finalmente!), ma si si fa tanto sesso che, come si sa, attira, perché “allevia le tensioni”, volendo citare Woody Allen. Ci riferiamo alla proiezione ufficiale di Babygirl di Halina Reijn. (Marie Claire)

Poi corre in bagno, mette su un porno, e finisce la pratica da sola. “Mado’, mo’ guardo pure io il cameriere diciottenne…”, sospirava un’amica ieri a cena. (Rolling Stone Italia)

Un po’ superficiale ma non banale, grazie anche al triangolo attoriale composto da Nicole Kidman, Antonio Banderas, e Harris Dickinson. (quinlan.it)

Sesso estremo e colpa, con Nicole Kidman hard protagonista al Lido

/14 Getty (Sky Tg24 )

Questa volta è il turno del red carpet del film Babygirl con Nicole Kidman e Antonio Banderas. Seconda puntata delle pagelle della mostra del cinema di Venezia 81 direttamente dal Lido. (MOW)

Ha dichiarato di «tremare» per il giudizio su, il film di Halina Reijn in concorso alla Mostra del cinema, in cui interpreta una manager di successo che mette a rischio vita professionale e privata per seguire la passione sessuale (con pratiche estreme) per un giovane stagista con cui lavora, rovesciamento degli abusi di potere storicamente al maschile. (Il Centro)