Alessandro Siani, buon esordio per “Io e te dobbiamo parlare”: quasi 200mila euro solo nel primo giorno

Ottimo risultato al box office per la commedia italiana con “Io e te dobbiamo parlare”, il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni. Il film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema in collaborazione con Netflix distribuito da 01 Distribution registra nel primo giorno d’uscita il miglior incasso per un film italiano con 193 mila euro. Presentato a Napoli il film di Alessandro Siani "Io e te dobbiamo parlare" con Leonardo Pieraccioni «Il percorso è ancora lungo!!! Ma è incoraggiante sapere che la commedia ritorna ed è accolta con affetto» – dice il regista e attore protagonista Alessandro Siani. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

– foto | video Video in Evidenza X Alessandro Siani a Sanremo tra battute e gaffes. Alessandro Siani indossa la divisa nel nuovo film da regista e protagonista, Io e te dobbiamo parlare , dal 19 dicembre in sala dopo l’anteprima alle Giornate di cinema di Sorrento. (OGGI)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Matilde (Brenda Lodigiani) è infatti l’ex moglie di Antonio e l’attuale compagna di Pieraldo, Maria (Gea Dall’Orto) è la figlia di Antonio e vive con la madre e Pieraldo. Una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. (ilmessaggero.it)

Siani e Pieraccioni campioni di incassi al box office. Trama e curiosità di "Io e te dobbiamo parlare"

In Io e Te dobbiamo parlare di Alessandro Siani ci sono tre personaggi femminili positivi e forti, che, volenti o nolenti, influenzano la vita dei piedipiatti interpretati da Leonardo Pieraccioni e da Siani stesso. (ComingSoon.it)

Con un pubblico sempre generoso e caloroso, Pieraccioni sceglie ancora una volta Lucca come tappa del suo tour toscano di saluti e come sempre contraccambierà generosamente con la sua verve di intrattenitore e trascinatore. (LuccaInDiretta)

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, in collaborazione con Netflix, e distribuito da 01 Distribution dal 19 dicembre, il film ha totalizzato nel primo fine settimana un incasso record per un titolo italiano: 1,68 milioni di euro. (ilmessaggero.it)