MANZUOLI A RFV, Gud? Se non c'è lesione recupero breve

Foto di Federico De Luca Marcello Manzuoli, ex medico sociale della Fiorentina, durante "I tempi supplementari" su Radio FirenzeViola ha parlato così degli infortuni di Gudmundsson e Kean: "Non ho visitato il giocatore, parlo in generale. Un risentimento, se dunque non è lesione, può far saltare una partita. In "medichese" un risentimento infatti non è una lesione e la degenza può essere breve. L'allenatore ha fatto bene a toglierlo subito". (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Nessun nuovo aggiornamento atteso per oggi su Albert Gudmundsson. Come riportato da RadioFirenzeViola, l’attaccante islandese svolgerà degli accertamenti nella giornata di mercoledì dopo l’infortunio rimediato ieri a Lecce. (SOS Fanta)

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l'entità dell'infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Fiorentina, ansia per l'infortunio a Gudmundsson, problema alla caviglia per Kean

"Kean sostituito per precauzione, non dovrebbe essere grave. Gudmundsson ha avuto un risentimento, è da valutare in settimana" (Viola News)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)