Meteo Modena, previsioni da Sabato 09 a Lunedì 11 Novembre
Il tempo a Modena per Sabato 9 Novembre 2024 sarà caratterizzato da cielo coperto con possibilità di piogge. Le precipitazioni inizieranno intorno alle 02:00 e si protrarranno fino alle 14:00, quando ci sarà un’altra possibile precipitazione. Le temperature oscilleranno tra i 9.3°C e i 12.3°C. L’umidità si manterrà alta, variando tra il 81% e il 96%. Il vento soffierà da ovest variando tra i 3 e i 6 km/h. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri media
Il tempo a Bari venerdì sarà caratterizzato da una leggera nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 12 gradi e un’umidità al 97%. Nel corso della mattinata il cielo si libererà, con una fase di poco nuvoloso e temperature in aumento fino a 18 gradi. (Meteo Italia)
Con il fischietto della sezione di Aprilia, ci saranno gli assistenti Giallatini e Colarossi, il quarto ufficiale di gara Marcenaro e gli arbitri Var Di Paolo e Aureliano. (Tiscali)
Oggi alle 13:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Il meteo per la giornata di Sabato a Catania sarà caratterizzato da un cielo principalmente coperto con nubi sparse e occasionali precipitazioni. I venti soffieranno da est-nordest con una velocità media di 10-15 km/h. (Meteo Italia)
Maurizio Mariani di Aprilia è l'arbitro designato per Inter-Napoli, match clou della 12/a giornata del campionato di serie A, in programma domenica 10 novembre alle 20.45. Queste le designazioni: Genoa-Como (domani, ore 20.45): Rapuano di Rimini Lecce-Empoli (venerdì 8/11, ore 20.45): Sacchi di Macerata Venezia-Parma (sabato 9/11, ore 15): Chiffi di Padova Cagliari-Milan (sabato 9/11, ore 18): Fabbri di Ravenna Juventus-Torino (sabato 9/11, ore 20.45): Sozza di Seregno Atalanta-Udinese (ore 12.30): Di Bello di Brindisi Fiorentina-Verona (ore 15): Zufferli di Udine Roma-Bologna (ore 15): Manganiello di Pinerolo Monza-Lazio (ore 18): Colombo di Como Inter-Napoli (ore 20.45): Mariani di Aprilia. (Il Mattino di Padova)
Dopo l’infortunio lungo rimediato ora c’è già la possibilità di vedere il calciatore in campo nella prossima partita, tifosi in festa Il giocatore, costretto a un lungo stop, aveva lasciato un vuoto importante nel club, sia per le sue doti tecniche che per la capacità di leadership, insolita per un ragazzo della sua età. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)