Ilary Blasi sommersa dalle accuse da Iovino: “Lei mi ha messo in mezzo”

Ilary Blasi sommersa dalle accuse da Iovino: “Lei mi ha messo in mezzo” Dalle considerazioni sulla possibile nuova scappatella di Totti, al motivo per cui ha parlato di Ilary Blasi, passando per il 'no comment' sulla rissa con Fedez Negli ultimi mesi, Cristiano Iovino, noto personal trainer romano, è tornato al centro dell’attenzione mediatica per via delle sue dichiarazioni sulla conduttrice televisiva Ilary Blasi e di una presunta lite con il rapper Fedez. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Jacobelli rispunta a sorpresa Cristiano Iovino. Il personal trainer romano è stato intercettato da una giornalista di Gente durante un viaggio in treno e ha detto la sua sull'ultimo gossip che coinvolge il Pupone. (leggo.it)

La rivista Gente ha riportato delle dichiarazioni, estrapolate da una conversazione in treno con una giornalista, del personal trainer prov 2 novembre - 12:23 (Golssip)

Ilary Blasi? Mi ha messo in mezzo”. L’ultima traccia risale al 25 gennaio 2024, quando rilasciò un’intervista a Il Messaggero, nella quale ammise di aver conosciuto Ilary a fine 2020 per poi intrecciare con lei una “frequentazione intima” alla fine del 2021. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Iovino su Ilary Blasi: “Mi ha messo in mezzo. Voglio stare fuori da tutto”

Cristiano Iovino, personal trainer romano finito al centro del gossip mesi fa per via del famoso caffè con Ilary Blasi e per il pestaggio subito a Milano (pare che ci siano stati di mezzo Fedez e alcuni ultras del Milan), è tornato a parlare dell’ex moglie di Francesco Totti con Maria Elena Barnabi, giornalista del magazine Gente. (Gossip e TV)

Durante un incontro casuale con una giornalista di Gente sul treno Roma-Milano, Iovino si è lasciato andare a commenti inediti sulla conduttrice, rivelando dettagli che hanno acceso l'attenzione del pubblico. (DiLei)