Venezia al lavoro verso il Lecce: le ultime su Idzes, Haps ed Ellertsson
Allenamento Venezia 21 novembre "Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25. Per l’allenamento di oggi sono tornati a disposizione quasi tutti i giocatori impegnati nelle rispettive nazionali. Idzes, Ellertsson e Haps oggi hanno svolto un lavoro differenziato, mentre, il resto del gruppo di mister Di Francesco ha iniziato la seduta con un’attivazione tecnica seguita da una esercitazione tecnico-tattica. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo i due confronti in campionato, il primo atto della semifinale, vinto 1-0 dal Venezia con gol di Forte, si giocò allo stadio Penzo. Venezia e Lecce s’incrociano ancora per giocarsi uno spicchio di Serie A (Calcio Lecce)
Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25. (TUTTO mercato WEB)
La squadra arancioneroverde, infatti, sarà impegnata nel Monday Night della 13^ giornata del campionato di Serie A, e ospiterà il nuovo Lecce di Marco Giampaolo, in una partita da non fallire per non perdere altri punti contro una diretta concorrente. (FantaMaster)
LA PRIMA VOLTA. Un pareggio completa i numeri di questa sfida nella sfida. (Calcio Casteddu)
Archiviata la sosta di novembre, il Venezia di Eusebio Di Francesco cerca la prima vittoria in una partita tra dirette concorrenti per evitare la retrocessione. Allo stadio Penzo arriverà il primo Lecce di Marco Giampaolo, successore di Luca Gotti. (Calcio Lecce)
Gli arancioneroverdi hanno ritrovato i difensori Haps e Idzes e il centrocampista Ellertsson che sono rientrati dagli impegni internazionali con le rispettive nazionali ed hanno già lavorato seppure a ritmo ridotto. (SoloLecce)