La Juventus di Thiago Motta è deprimente, squadra in preoccupante involuzione (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
IlNapolista SPORT

Errori, distrazioni, limiti tecnici, equivoci tattici. Sarebbe bastato ricordare che ha battuto il peggior City degli ultimi dieci anni La Juventus di Thiago Motta è deprimente, squadra in preoccupante involuzione (Gazzetta) La Juventus ha pareggiato in extremis 2-2 col Venezia: impietosa e realistica l’analisi della Gazzetta dello Sport con Fabio Licari: Chiamate un dottore, subito, la Juve è malata di pareggite acuta e di tanti altri problemi e problemini che rischiano di trasformarsi in una cosa molto seria. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

PADOVAN – «In questo momento alla Juventus manca la fiducia. Quando pareggi nove volte sicuramente qualche errore c’è: un pari con Inter, Milan o Napoli può andar bene, ma contro Cagliari, Empoli o Lecce non va bene. (Juventus News 24)

Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Losapio: "I pareggi evidenziano un chiaro problema alla Juventus"

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha analizzato le motivazioni dietro i tanti pareggi rimediati dalla Juventus in stagione. Ecco le sue parole: “Il momento è delicato. Forse anche di più, catartico. (Juvenews.eu)