La Juventus di Thiago Motta è deprimente, squadra in preoccupante involuzione (Gazzetta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Errori, distrazioni, limiti tecnici, equivoci tattici. Sarebbe bastato ricordare che ha battuto il peggior City degli ultimi dieci anni La Juventus di Thiago Motta è deprimente, squadra in preoccupante involuzione (Gazzetta) La Juventus ha pareggiato in extremis 2-2 col Venezia: impietosa e realistica l’analisi della Gazzetta dello Sport con Fabio Licari: Chiamate un dottore, subito, la Juve è malata di pareggite acuta e di tanti altri problemi e problemini che rischiano di trasformarsi in una cosa molto seria. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
PADOVAN – «In questo momento alla Juventus manca la fiducia. Quando pareggi nove volte sicuramente qualche errore c’è: un pari con Inter, Milan o Napoli può andar bene, ma contro Cagliari, Empoli o Lecce non va bene. (Juventus News 24)
Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha analizzato le motivazioni dietro i tanti pareggi rimediati dalla Juventus in stagione. Ecco le sue parole: “Il momento è delicato. Forse anche di più, catartico. (Juvenews.eu)