FOTO – Palacios a servizio di Inzaghi, l’Inter: ‘Primi passi in nerazzurro’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomas Palacios, dopo la tribolata trattativa con l’Inter, oggi ha fatto il suo primo allenamento ad Appiano Gentile. L’argentino è a disposizione di Inzaghi. ECCOLO – L’Inter abbraccia Palacios, difensore argentino del 2003. Il braccetto ex Independiente Rivadavia, dopo aver ricevuto anche il nulla osta dall’Argentina, oggi ha potuto allenarsi per la prima volta ad Appiano Gentile con la maglia della sua nuova squadra. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Nella giornata di ieri Tomas Palacios ha preso parte al suo primo allenamento da quando è all'Inter. Le sensazioni iniziali sono chiarissime. (Spazio Inter)
Tutto pronto per Ucraina-Albania, anche le formazioni ufficiali scelte dai due CT per il match di Nations League. Pochi dubbi sull’interista Kristjan Asllani. (Inter-News)
SFIDA – Altro giro altra corsa in Nations League per i giocatori dell’Inter convocati dalle rispettive Nazionale. Alle ore 20.45 di questa sera sarà il momento di scendere in campo per due nerazzurri. Uno di questi è Denzel Dumfries, chiamato a rapporto da Ronald Koeman per Olanda-Bosnia ed Erzegovina. (Inter-News)
SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)
Inter in nazionale: oggi tocca ad Asllani e Dumfries. Con un +1! KRISTJAN ASLLANI – Ucraina-Albania (UEFA Nations League – 1ª giornata Gruppo 1 Lega B) ore 20.45 a Praga, Repubblica Ceca. (Inter-News)
STATO DI FORMA – Kristjan Asllani si prepara a insidiare Hakan Calhanoglu per una maglia da titolare in vista di Monza-Inter. (Inter-News)