Carolyn Smith senza filtri: "Nargi molto meglio di Pellegrini". E rivela qual è stato il merito di Madonia

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Adesso a pronunciarsi sulla finale di Ballando con le stelle è Carolyn Smith. La ballerina e coreografa, presidente della giuria del dance show di Rai 1 che mai come quest'anno ha visto gareggiare grandi talenti, è intervenuta in collegamento a Uno Mattina per esprimere chiaramente il suo giudizio verso le concorrenti che si sono classificate al secondo e terzo posto, ovvero Federica Pellegrini e Federica Nargi (Today.it)

Su altre fonti

L'ex nuotatrice si è infatti piazzata al secondo posto della classifica ma i voti arrivati su Instagram sembrano non essere riusciti a convincere appieno i telespettatori più attenti, che hanno notato un dettaglio che fa un po' storcere il naso sulla 'medaglia d'argento' conquistata dalla coppia. (ilgazzettino.it)

E sul rapporto con Selvaggia Lucarelli: "Nella prima puntata ha detto che il peggior ballo era il mio, ma poi mi ha aiutata molto". A chi crede che il secondo posto andasse a Federica Nargi, risponde: "Il pubblico è il giudice supremo". (Fanpage.it)

Federica Pellegrini, in coppia con Pasquale La Rocca, ha chiuso al secondo posto nell'edizione 2024 di Ballando con le stelle. Nel day after, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, non nasconde un pizzico di amarezza. (Adnkronos)

Federica Pellegrini replica alle critiche per il suo secondo posto a Ballando con le stelle

Però è un dato di fatto così evidente da non poter essere ignorato: Federica Pellegrini è, insieme a Nina Zilli, la vincitrice morale di questa edizione di Ballando con le Stelle. E non solo per i progressi fatti e per i risultati ottenuti a livello di ballo, ma soprattutto per le difficoltà che si è trovata ad affrontare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federica Pellegrini rompe il silenzio sulla polemica del podio di Ballando con le Stelle. Un viaggio che ha messo a dura prova la professionalità di Federica. (ilgazzettino.it)

La leggenda del nuoto azzurro ha ottenuto un risultato eccellente, arrivato alla fine di un percorso accidentato dal licenziamento del Angelo Madonia prima, dell'arrivo di Samuel Peron poi, e, infine, dall'arrivo del maestro Pasquale La Rocca con cui è arrivata sul podio. (Today.it)