Tragedia a Sorso, il cordoglio della compagnia teatrale La Quinta per Gesumino Olivieri: «Addio, uomo speciale»

«La compagnia teatrale La Quinta, di Mario Olivieri e Eleonora Denurra, con profonda commozione si unisce al dolore dei familiari per l'improvvisa, inaspettata e traumatica scomparsa dell'amico, compagno e componente Gesumino Olivieri». È il messaggio lasciato ai social del gruppo teatrale di Sassari, di cui faceva parte il pescatore subacqueo di 63 anni sorsese che, nel pomeriggio di ieri, domenica 22 settembre, è morto durante una battuta di caccia nelle acque antistanti la spiaggia di Marritza, a Sorso (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

La vittima si chiamava Daniele Giglio, ed era originaria di Mogoro. Sul posto carabinieri, 118 e guardia costiera. (La Nuova Sardegna)

La scoperta della morte risale a circa due ore fa. Il cadavere è stato recuperato a 300 metri dalla riva. Tragedia in mare nelle acque di Porto Palmas, dove è morto un pescatore subacqueo. (L'Unione Sarda.it)

La famiglia Esposito ha vissuto un weekend perfetto. Tutti e tre i fratelli hanno segnato, sia in Serie A che in B con Empoli e Spezia. Francesco Pio, di proprietà dell’Inter, si è detto entusiasta dell’accaduto in un’intervista per Cronache di Spogliatoio. (Inter-News)

Sub trovato senza vita in mare a Porto Palmas: è il secondo morto in 24 ore

Enzo Raiola, agente di Matteo Cocchi, spiega le intenzioni dell’Inter sul giovanissimo della Primavera. Il procuratore, poi, fa buona pubblicità al suo assistito, giudicandolo già pronto per il grande salto. (Inter-News)

Questa mattina un giovane sub è stato trovato morto nel mare di Porto Palmas, davanti all'Argentiera, nel Sassarese. A lanciare l'allarme alcuni ragazzi che hanno notato il corpo. (YouTG.net)

“Bennacer al Milan sta bene. Donnarumma torna? Mai dire mai, non c’è fretta sul rinnovo. Balotelli vuole l’Italia”. ha concesso una lunga intervista a Tuttosport in cui ha raccontato quella che è stata la sua ultima sessione di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)