CRISI Teocoli e Celentano: amicizia in crisi, accuse e silenzi

Teo Teocoli ha rotto il silenzio sulla sua lunga amicizia con Adriano Celentano, che da qualche tempo sembra essersi incrinata. In un’intervista al Corriere della Sera, Teocoli ha espresso il suo dispiacere per la distanza creatasi tra lui e il “Molleggiato”, che non risponde alle sue telefonate da anni. Il comico racconta: «Dopo tanti anni di risate e divertimento insieme, sono rimasto basito da questa situazione. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Adriano Celentano ha risposto con ironia alle recenti dichiarazioni di Teo Teocoli, che lamentava la fine della loro amicizia da oltre 5 anni. In un post su Instagram, il "Molleggiato" ha spiegato che il motivo del suo silenzio non è dovuto a una rottura, ma a un gesto d'affetto: "Non ti rispondo perché ti voglio bene!". (ilmessaggero.it)

Amici da una vita. Poi il telefono che rimane sempre libero, ma muto: «Se non rispondo è perché ti voglio bene!», la spiegazione è in puro stile Celentano, ma a Teo Teocoli si dipinge un punto interrogativo sul volto: «Mah, è una formula nuova... (Corriere della Sera)

E il Molleggiato aveva rotto il silenzio così: "Se non ti chiamo è perchè ti voglio bene" (AGI - Agenzia Italia)

Adriano Celentano a Teo Teocoli: «Non ti rispondo perché ti voglio bene»

“Claudia Mori? Fa tutto, è la padrona, quando decide una cosa deve essere così”. È una bordata al vetriolo quella che Teo Teocoli riserva alla moglie del Molleggiato, l’amico di una vita Teo Teocoli. (Il Fatto Quotidiano)

La loro era un’amicizia che durava da 40 anni, ma all’improvviso negli ultimi anni i contatti si sono persi del tutto. Da tempo era nell’aria che i rapporti tra i due non fossero più buoni come un tempo e infatti qualche giorno fa il primo si era lamentato che il secondo non gli rispondesse al telefono. (Radio 105)

«Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi… non vedersi più per me è triste». Teo Teocoli racconta al Corriere della Sera del suo rapporto, interrotto, con Adriano Celentano: «ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno». (IlNapolista)