De Ketelaere, l'undicesima meraviglia dell'Atalanta! L'Empoli cede nel finale, la Dea rimane prima
Controsorpasso. Faticoso come non mai, ma se poi spunta uno come De Ketelaere tutto è possibile. L’Atalanta risponde al Napoli, piegando il calcio bello e coraggioso dell’Empoli grazie alla magia finale del suo fuoriclasse. Doppietta per CDK, 5 gol in campionato e 10 stagionali. Undicesima vittoria di fila per la Dea che torna in vetta e si gode l’estro abbagliante del suo fenomeno biondo. Gasperini squaderna il tridente CDK-Retegui-Lookman, mentre dietro c’è Djimsiti al posto di Hien. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Dea consolida dunque il primato in classifica, con 40 punti e un distacco 2 lunghezze dal Napoli di Conte , uscito vincitore dalla trasferta di Genova . Sonfitto l'Empoli di D'Aversa nella sfida valida per la 17ª giornata di campionato con il finale di 3-2, gli uomini di Gasperini conquistano l'11ª vittoria consecutiva in Serie A, che si aggiunge inoltre al successo in Coppa Italia contro il Cesena. (Tuttosport)
Soffrendo l'Atalanta batte l'Empoli e si regala il Natale in testa alla classifica. La partita inizia in salita per la squadra di Gasperini che va sotto al 13esimo grazie al gol di Colombo. La reazione dei bergamaschi è veemente e ribaltano il risultato grazie a De Ketelaere (34') e Lookman (46'). (fcinter1908)
Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Empoli: Hien parte dalla panchina. Tutto pronto per il fischio di inizio di Atalanta-Empoli, la gara in programma oggi per la diciassettesima giornata di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)
Un gioiello nel finale di De Ketelaere vale contro l'Empoli l'undicesimo successo consecutivo in campoionato nell'ultima partita del 2024 al Gewiss Stadium. Contro i toscani nella 17ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 finisce 3-2 una partita ricca di gol ed emozioni, grazie alla doppietta dell'attaccante belga e a una rete di Lookman. (Atalanta)
Gasperini l'undicesima vittoria di fila. equilibrio finchè il belga con un'azione personale ha regalato (Tuttosport)
L'ex fischietto Luca Marelli, in diretta su Dazn, ha detto la sua sull'episodio: (CalcioNapoli24)