Amazon compra la catena Whole food market per 13,7 miliardi di dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Amazon ha acquistato Whole Foods Markets, la catena di supermercati che vende prodotti di origine controllata e naturale. Una transazione valutata circa 13,7 miliardi di dollari (incluso il debito netto di Whole Foods Market). La transazione sarà ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione è costata complessivamente circa 13,7 ... Lo rende noto Amazon stessa attraverso la diffusione di un comunicato stampa. (T-mag)

Amazon ha avviato l'acquisizione della catena di supermercati bio Whole Foods Market per 13,7 miliardi di dollari.Poche ore fa l'azienda di Seattle ha confermato l'operazione, di fatto la più grande mai effettuata dalla sua nascita. (CiociariaReport24)

Ieri ha preso Whole Foods Market, la più grande catena di supermercati bio al mondo. Amazon è tutto. (La Stampa)

Ad annunciarlo è stato lo stesso Jeff Bezos, patron di Amazon, sottolineando che “milioni di persone amano Whole Foods ... (Luxgallery)

Amazon da gennaio ha aggiunto il 28,5% e in 12 mesi il 35% raggiungendo una capitalizzazione di 460,8 miliardi di dollari contro quella di 10,6 miliardi di Whole Foods. (PrimaPaginaReggio24)

Ad uno gli avevo chiesto perché e mi aveva detto che il nostro business gli sembrava una roba fatta da hippie per gli hippie e che mai avrebbe buttato soldi in un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)