Bottinelli (Gruppo San Donato): "Digitalizzazione essenziale per la sostenibilità del SS e per migliorare il percorso dei pazienti"

Elena Bottinelli, Head of Digital Transition and Trasformation di Gruppo San Donato, in occasione del Salone dei Pagamenti 2024 è stata intervistata da Il Giornale d'Italia. Quali sono per voi le sfide dell'innovazione? "Il mio ruolo è quello della trasformazione digitale, quindi io vedo un grandissimo potenziale nell'applicare agli ospedali la trasformazione digitale per la sostenibilità del sistema sanitario. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A migliaia hanno intrapreso la via del ritorno, a bordo di auto e minibus sovraccarichi, con materassi e valigie ammucchiate sui tetti. Decine di migliaia di libanesi stanno rientrando a casa dopo il cessate il fuoco concordato tra Israele e Hezbollah. (Corriere TV)

La lettera di garanzie americana a Israele non è stata ancora completamente divulgata, anche se ne sono state rese pubbliche alcune parti. Lo riferisce l'emittente Channel 12. (La Stampa)

Un milione di libanesi si muovono verso il sud del Paese e oltre 60 mila israeliani sono pronti a rioccupare le loro case nel Nord di Israele. Questo è il primo buco nero dell’intesa: Hezbollah ufficialmente non è controparte e non ha assunto impegni in prima persona, perché per Israele, per gli Usa e per gli europei si tratta di un’organizzazione terroristica. (ilmessaggero.it)

Libano, i soldati Onu pattugliano il confine con Israele

Le forze dell'esercito libanese hanno iniziato a dispiegarsi a sud del fiume Litani, in conformità con l'accordo di cessate il fuoco e in coordinamento con le forze Unifil. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il cessate il fuoco è stato accolto con disappunto da buona parte dei 60mila sfollati israeliani che, nell’ultimo anno, sono stati la voce più alta a sostegno della «soluzione radicale» in Libano, a Gaza, contro l’Iran e in tutto il Medio Oriente affermata più volte dal premier Benyamin Netanyahu. (il manifesto)

Libano, i soldati Onu pattugliano il confine con Israele 28 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)