Inter-Atalanta si gioca nel silenzio assoluto: atmosfera surreale sugli spalti di Riad
La prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta si sta giocando in un silenzio assoluto a Riad, in Arabia Saudita: un'atmosfera surreale non adeguata all'importanza del match, con gli spalti che presentato anche desolanti vuoti. (Fanpage.it)
Su altri media
V entitré, un numero che porta fortuna a chi lo sogna. (L'Eco di Bergamo)
Non un grandissimo risultato, che sembrava ancora peggiore al fischio d'inizio quando all'interno dell'impianto c'erano solo 4 mila spettatori. Tribune mezze vuote per la prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta: il dato ufficiale dell'affluenza di pubblico allo stadio di Riyadh per la partita tra le squadre di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini è di 16.896 biglietti venduti sui 26.100 posti disponibili dell'Al-Awwal Park. (Fanpage.it)
«Sto vivendo un sogno» ha dichiarato il presidente Antonio Percassi in un’intervista a L’Eco di Bergamo in edicola il 31 dicembre , e molti tifosi condividono le parole del presidente dell’Atalanta: per i nerazzurri il 2024 è stato un anno da segnare sugli annali e tante sono le speranze per il 2025. (L'Eco di Bergamo)
La "convocazione" è circolata ieri (30 dicembre), sui social e rimbalzando di chat in chat. E la risposta, come sempre in questi casi, è stata incredibile: centinaia di tifosi nerazzurri si sono presentati alle 11 di oggi a Zingonia per salutare l'Atalanta in partenza per Riyad, dove il 2 gennaio si giocherà la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. (Prima Bergamo)
La Juve, l'altra squadra che prenderà parte alle final 4 di Riad, primeggia a quota 18 gettoni. L'Atalanta stasera farà il suo debutto in Supercoppa italiana sfidando l'Inter, alla 13esima partecipazione nella competizione al pari del Milan. (Fcinternews.it)
L'Atalanta giocherà giovedì sera (alle 20 italiane) contro l'Inter per la semifinale di Supercoppa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)