Le pagelle di Thuram: re delle marcature multiple, sempre più bomber interista
Con Lautaro assente per via della febbre, Marcus Thuram si prende la scena trascina l'Inter a una netta vittoria sul campo del Verona. Due gol per l'attaccante francese, non nuovo a marcature multiple (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non mancano le buone notizie per Simone Inzaghi dopo la goleada dell'Inter a Verona. Aver rimesso a lucido Joaquin Correa è forse la più sorprendente, seppur in attesa di ulteriori conferme. Ma la prestazione dell'argentino è sicuramente un ottimo punto di ri-partenza verso il futuro. (fcinter1908)
"Tre punti in scioltezza in assenza della spina dorsale abituale" per la squadra di Inzaghi costretta a far a meno di Acerbi dopo soli quindici minuti per contrattura ai flessori della coscia destra, Calhanoglu e Lautaro. (Fcinternews.it)
La squadra di Inzaghi travolge il Verona con quattro gol in 14’ e chiude la cinquina prima dell’intervallo, derubricando la ripresa a un allenamento, con l’unico obiettivo di non aggiungere altri guai muscolari a quello di Acerbi, fuori quasi subito per una contrattura al flessore. (fcinter1908)
Eppur si muove: Correa, questa sì che è una reazione. Inzaghi: "Ora sono in difficoltà" (L'Interista)
Così il quotidiano veneto: "Il Verona è la squadra che, oltre ad avere la peggior difesa del campionato, è pure quella con più gare perse" Marco Astori Redattore 24 novembre - 10:30 (fcinter1908)
Se per i padroni di casa fioccano le insufficienze, con un'unica sufficienza per Tengstedt (e due miseri 5,5 e un 5) in un mare di 3 e 4, diversa è la media voti dei nerazzurri: il voto più basso è il 6 di Sommer, pervenuto solo sul colpo di testa di Daniliuc, e quello di Zielinski, "unico dei giocatori entrati nella ripresa che merita voto per il gran tiro parato da Montipò". (Fcinternews.it)