L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 7 gennaio 2025: tutti i segni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per mercoledì 8 gennaio 2025. (Tutto.TV)
L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
L’irrequietezza che senti in te è frutto del suo irrefrenabile desiderio di conoscere. L'oroscopo di martedì 7 gennaio a cura di Luca Nicolaj. (ilmessaggero.it)
Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 8 gennaio 2025! Come ogni giorno, le stelle ci offrono indicazioni preziose per affrontare la giornata con il piede giusto. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Lavoro: mentalmente sei un vero guerriero, ma fisicamente le ciabatte sembrano ancora la tua uniforme ufficiale. L’oroscopo di domani, martedì 7 gennaio 2025: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di domani, martedì 7 gennaio 2025: le previsioni astrali su amore, lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali. (Fanpage.it)
Secondo quanto riporta Sportitalia, ai brianzoli sarebbe stato proposto per l’attacco una vecchia conoscenza della Serie A, vale a dire Keita Balde Diao. MONZA KEITA BALDE – L’ex Lazio e Inter è svincolato dallo scorso 1 gennaio dopo la non molto positiva esperienza turca al Sissvaspor. (Europa Calcio)