Pavia, morto il bimbo di 18 mesi caduto dal quarto piano: inutile il disperato intervento in sala operatoria

È morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto ieri dal quarto piano di un condominio alla periferia della città. Il piccolo è stato portato in sala operatoria per un intervento disperato, ma non c'è stato nulla da fare. Da quanto appreso pare si sia trattata di una disgrazia. Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa è successo Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. La caduta drammatica mentre giocava sul balcone, la corsa in ospedale e il ricovero in Rianimazione. (ilmessaggero.it)

Aveva riportato un gravissimo trauma cranico, fratture in tutto il corpo e lesioni interne. PAVIA. (La Provincia Pavese)

La caduta drammatica mentre giocava sul balcone, la corsa in ospedale e il ricovero in Rianimazione. Cosa è successo Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. (corriereadriatico.it)

Bimbo di 18 mesi muore dopo essere caduto dal balcone

Il piccolo è stato portato in sala operatoria per un intervento disperato, ma non c'è stato nulla da fare. Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. (Gazzetta di Parma)

Inutili i tentativi di mediazione da parte dei Carabinieri e dell’Ares 118 allertati dai vicini che avevano notato il giovane pericolosamente affacciato al balcone. In pochi secondi, mentre si attendeva l’arrivo di rinforzi per attutire l’impatto con tecniche specifiche, il dramma. (Frosinone News)

Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. E' morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto ieri dal quarto piano di un condominio alla periferia della città . (Gazzetta del Sud)