Juve-Roma, le pagelle: Diga N’Dicka, Dovbyk fermo nel traffico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Una partita senza fuochi di artificio, allo Stadium finisce a reti bianche tra Juve e Roma. Poche occasioni per parte, non molto spazio è rimasto per lo spettacolo. Tuttavia, i giallorossi portano a casa un buon punto in uno stadio complicato e dopo un avvio zoppicante nelle prime due giornate. Insomma, la squadra di De Rossi mostra una reazione e si dà prova di solidità, non si sblocca invece la vena realizzativa. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Termina in parità la sfida tra Juventus e Roma, con le due squadre che non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0. Al termine della partita l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

IL PENSIERO – Inter, Juventus e Napoli sono al momento le squadre più accreditate per la vittoria dello scudetto. Le prime due sono in testa alla classifica, dopo tre giornate di campionato, con 7 punti totalizzati. (Inter-News)

Conceicao Juve, BUONA LA PRIMA: per i tifosi è già UN IDOLO. Sui social tutti PAZZI per quelle giocate – VIDEO (Juventus News 24)

Soddisfatto di Vlahovic? “Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è subentrato. (Fcinternews.it)

Alla ricerca degli effetti speciali, Juve e Roma escono dal duello che rimanda il campionato a metà settembre con qualche conoscenza in più. TORINO. (La Stampa)

Il bel calcio, per una notte, viene messo in stand-by sia dall'uno che dall'altro. E non per volontà, ma per merito dell'avversario. Thiago Motta e Daniele De Rossi, due degli allenatori più propositivi del nostro campionato, si annullano nella notte dello Stadium: Juventus e Roma non si fanno male, pensano più a non prenderle e non vanno oltre lo 0-0. (Tutto Napoli)