Juve-Roma, le pagelle: Diga N’Dicka, Dovbyk fermo nel traffico

Juve-Roma, le pagelle: Diga N’Dicka, Dovbyk fermo nel traffico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Una partita senza fuochi di artificio, allo Stadium finisce a reti bianche tra Juve e Roma. Poche occasioni per parte, non molto spazio è rimasto per lo spettacolo. Tuttavia, i giallorossi portano a casa un buon punto in uno stadio complicato e dopo un avvio zoppicante nelle prime due giornate. Insomma, la squadra di De Rossi mostra una reazione e si dà prova di solidità, non si sblocca invece la vena realizzativa. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è conclusa da pochi minuti Juventus-Roma. match terminato zero a zero dopo una partita molto equilibrata e con pochissime occasioni da gol. Svilar 6,5 – Reattivo su Vlahovic nell’unica occasione da gol bianconera del primo tempo. (Giallorossi.net)

Uno zero a zero sostanzialmente grigio con poco spettacolo e un tatticismo esasperato che, insieme al caldo, soffoca le iniziative offensive di entrambe. L’allungo non c’è stato. (Il Sole 24 ORE)

Thiago Motta, al termine di Juventus-Roma, ha preferito non esprimersi sulle ambizioni scudetto della sua squadra: queste le sue parole sul tema, con l’Inter non menzionata. (Inter-News)

Niente allungo per La Juve che frena con la Roma (0-0). L’Inter vola e il Milan è sempre più allo sbando

o. Thiago Motta e Daniele De Rossi, due degli allenatori più propositivi del nostro campionato, si annullano Il bel calcio, per una notte, viene messo in stand-by sia dall'uno che dall'altro. E non per volontà, ma per merito dell'avversario. (Tutto Napoli)

Si chiude oggi, domenica 1° settembre, la terza giornata di campionato, l’ultimo turno prima della sosta delle Nazionali per la Nations League. Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. (Corriere della Sera)

IL PENSIERO – Inter, Juventus e Napoli sono al momento le squadre più accreditate per la vittoria dello scudetto. Le prime due sono in testa alla classifica, dopo tre giornate di campionato, con 7 punti totalizzati. (Inter-News)