Juve-Roma, le pagelle: Diga N’Dicka, Dovbyk fermo nel traffico

Una partita senza fuochi di artificio, allo Stadium finisce a reti bianche tra Juve e Roma. Poche occasioni per parte, non molto spazio è rimasto per lo spettacolo. Tuttavia, i giallorossi portano a casa un buon punto in uno stadio complicato e dopo un avvio zoppicante nelle prime due giornate. Insomma, la squadra di De Rossi mostra una reazione e si dà prova di solidità, non si sblocca invece la vena realizzativa. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

La sfida tra Juventus e Roma si è conclusa con un pareggio a reti inviolate, 0-0, in una partita che ha offerto poche emozioni e altrettante occasioni da gol. L'ingresso di Paulo Dybala nella ripresa ha dato maggiore vivacità all'attacco giallorosso, permettendo alla squadra di creare qualche occasione in più. (ForzaRoma.info)

Il bel calcio, per una notte, viene messo in stand-by sia dall'uno che dall'altro. E non per volontà, ma per merito dell'avversario. Thiago Motta e Daniele De Rossi, due degli allenatori più propositivi del nostro campionato, si annullano nella notte dello Stadium: Juventus e Roma non si fanno male, pensano più a non prenderle e non vanno oltre lo 0-0. (Tutto Napoli)

L’Inter intende giocare un ruolo da protagonista anche in questa stagione di Serie A, provando a bissare lo scudetto vinto nello scorso anno precedendo Milan e Juventus. (Inter-News)

Correa-Inter, i piani dei nerazzurri non si sono concretizzati. Ora una realtà!

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi all’Allianz Stadium per affrontare i bianconeri nel match valido per la terza giornata di campionato: Svilar 6,5 – Reattivo su Vlahovic nell’unica occasione da gol bianconera del primo tempo. (Giallorossi.net)

Una partita interessante, con tanti spunti tattici, a cui però è mancata la cosa più importante: il gol. Sia la formazione di De Rossi che quella di Thiago Motta hanno provato quasi in tutti i modi a vincere la sfida, ma prima ai giallorossi e poi ai bianconeri è mancato qualcosina negli ultimi 20/25 metri. (Eurosport IT)

SITUAZIONE CHIARA – Joaquin Correa e l’Inter non hanno terminato di scrivere la propria storia insieme. Il calciatore ex Lazio ha rifiutato tutte le offerte provenienti dall’estero per il suo trasferimento in estate, così da rendere consequenziale per i nerazzurri continuare a mantenerlo in rosa fino alla scadenza del contratto prevista nel 2025. (Inter-News)