Nintendo Music è ora disponibile per gli abbonati a Switch Online

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Su tutti i dispositivi iOS e Android Da oggi 31 ottobre 2024, gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno immergersi nel mondo musicale della N. È da ora disponibile Nintendo Music, la nuova app di streaming musicale per dispositivi iOS e Android. L’app permette di ascoltare brani tratti dai giochi iconici di Nintendo, offrendo un servizio unico e dedicato ai fan della musica videoludica. L’app è scaricabile gratuitamente su: L’app Nintendo Music è accessibile esclusivamente agli abbonati a Nintendo Switch Online, anche senza il Pacchetto Aggiuntivo. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di Nintendo Music, una nuova applicazione mobile dedicata all’ascolto delle colonne sonore più iconiche tratte dai videogiochi Nintendo degli ultimi decenni. (Adnkronos) – Mentre l’attesa per la nuova console Nintendo si fa sempre più palpabile, l’azienda ha nuovamente sorpreso il pubblico con un annuncio inaspettato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non è la prima volta che Nintendo dimentica, o ignora volutamente, di accreditare gli artisti che lavorano alle sue opere e stavolta tocca ai compositori che, all'interno di Nintendo Music, sono scomparsi. (Spaziogames.it)

L'app, disponibile per iOS e Android, offre brani da titoli come Splatoon, Animal Crossing e The Legend of Zelda. È riservata agli abbonati di Switch Online, ma la buona notizia è che bastano davvero pochi euro per accedervi: l'abbonamento annuale costa solo 15€ e offre tantissimi vantaggi, non solo l'accesso a Nintendo Music. (Tom's Hardware Italia)

Nintendo Music lanciato per iOS e Android: è uno streaming musicale per gli abbonati a Nintendo Switch Online

Gli annunci a sorpresa di Nintendo per questa settimana non sono ancora finiti, dato che per gli utenti che amano le colonne sonore dei videogiochi è disponibile una grande novità. Si tratta di un servizio riservato esclusivamente agli utenti iscritti a Nintendo Switch Online, ma che non richiede alcun tipo di pagamento aggiuntivo. (Spaziogames.it)

In casa Nintendo è tempo di novità. No, l’annuncio sulla nuova console ancora non c’è, ma se di annunci si parla, allora i fan dell’azienda giapponese non possono di certo lamentarsi. (Telefonino.net)

Nintendo ha annunciato e lanciato l'app Nintendo Music su iOS e Android: si tratta di un servizio di streaming musicale per le piattaforme mobile, dedicato agli abbonati a Nintendo Switch Online, che consente di sentire le musiche appartenenti al vasto catalogo dei titoli Nintendo su tali dispositivi. (Multiplayer.it)