Lazio, buone notizie da Guendouzi: Baroni potrà contare sul francese a Torino

Lazio, buone notizie da Guendouzi: Baroni potrà contare sul francese a Torino È durato meno di 24 ore l’allarme in casa Lazio sulle condizioni di Matteo Guendouzi. Il centrocampista biancoceleste è stato uno dei principali protagonisti della pausa nazionali, impreziosita da una rete e un assist con Israele e la titolarità nella trasferta in Belgio. Un ritorno in nazionale per Guendouzi che certifica la sua crescita costante anche con la Lazio, con cui sabato potrà scendere in campo contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Gli esami strumentali cui si è sottoposto questa mattina hanno però escluso fratture al dito mignolo come si temeva. Il francese è rientrato dalla nazionale con un pestone al piede destro. (La Gazzetta dello Sport)

Un sospiro di sollievo per Baroni, che però tiene in pre-allarme Vecino qualora il dolore per l’ex Marsiglia dovesse essere comunque troppo forte. Una buona notizia per la Lazio in vista della sfida contro la Juventus di sabato sera. (Lazialita)

Arrivano buone notizie per mister Baroni in vista di Juventus–Lazio. Stando a quanto riportato da Radiosei, sono escluse fratture per Matteo Guendouzi. Dagli esami sostenuti dal centrocampista a Villa Mafalda sarebbe stata confermata quindi solo una forte contusione. (Lazio News 24)

Lazio, allarme Guendouzi: non ha fratture al piede, ma è in dubbio contro la Juventus

(Adnkronos) – In casa Lazio tengono banco le condizioni di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista francese si è fermato per una contusione al mignolo del piede nel match contro il Belgio e ora sembra essere in forte dubbio nella sfida della Lazio in campionato sul campo della Juventus (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Baroni Lazio, le ultimissime in vista della gara con la Juve. Ecco le condizioni del giocatore francese (Lazio News 24)

Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni a due gironi dal big match contro la Juventus. Come riportato da Il Messaggero in prima pagina, Mateo Guendouzi si è fatto male ad un piede in Nazionale ed è in forte rischio per la sfida di sabato sera ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)