Foggia, uomo spara alla moglie e si toglie la vita a San Severo

Foggia, uomo spara alla moglie e si toglie la vita a San Severo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

È successo per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate Uomo spara alla moglie per strada e si toglie la vita. È accaduto nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano. L'uomo ha prima rivolto l'arma contro la coniuge e poi l'ha usata per uccidersi. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe trattarsi di omicidio suicidio. Aggiornamenti in corso (La Gazzetta di San Severo)

L'uomo è morto sul colpo mentre la moglie è stata trasportata in ospedale dove è al momento ricoverata in condizioni disperate. Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato Eurospin per poi rivolgere la stessa arma contro di sé e togliersi la vita. (Today.it)

Si chiamava Mario Furo ed era stato più volte denunciato dalla moglie, Celeste Palmieri, motivo per cui indossava il braccialetto elettronico, l‘agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni che questa mattina in un parcheggio di un supermercato di San Severo ha sparato e ferito gravemente la donna e si è poi ucciso. (Telebari)

Mario Furio, chi era il poliziotto che ha sparato alla ex moglie e si è ucciso: denunciato più volte, aveva il braccialetto elettronico

Spara alla moglie in un parcheggio di un supermercato e poi si uccide. La donna è in condizioni disperate. (l'Immediato)

Si chiamava Mario Furio. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo ha atteso che la donna uscisse dal supermercato, si è avvicinato e le ha sparato alcuni colpi di pistola alla testa. (l'Immediato)

Mario Furio è l'agente penitenziario in pensione che stamattina, venerdì 18 ottobre, ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato di San Severo, provincia di Foggia, per poi rivolgere l'arma contro se stesso e togliersi la vita. (leggo.it)