Italia, Moise Kean: "Per me vincere era importante, volevo ricambiare Spalletti dell'opportunità datami"...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giocatori come Moise, ritornando anche ai minuti finali della partita finale con la Francia, la bandierina, lui che prendeva calci… Questi giocatori servono come il pane a qualsiasi squadra. Spalletti ha sempre speso buone parole per questo ragazzo, vuole i giocatori così perché questa anche è l’interpretazione della partita. Un giocatore può sbagliare delle cose, toccare pochi palloni, ma l’atteggiamento diventa fondamentale. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Seconda vittoria consecutiva in Nations League per l'Italia del ct Spalletti: gli Azzurri, dopo aver battuto la Francia, si ripetono contro Israele. Grandi protagonisti i calciatori dell'Inter: Bastoni, Dimarco e Frattesi, secondo Sky Sport, sono stati i migliori in campo. (fcinter1908)
Una situazione geopolitica che ha avuto riverberi anche sul piano sportivo. (Liberoquotidiano.it)
"La sua 7ª rete in azzurro la imbastisce lui, poi si butta fra gli spazi e raccoglie i frutti. Per il quotidiano il migliore in campo è stato Davide Frattesi, voto 7,5 per il centrocampista dell'Inter. (fcinter1908)
"Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo giocato da squadra con questa maturità e siamo contenti che sia arrivata la vittoria". Parole e pensieri di Alessandro Buongiorno, difensore della Nazionale tra i protagonisti del successo contro Israele. (TUTTO mercato WEB)
Nel taglio basso spunta invece Mario Balotelli: "S.o. L'apertura di QS: "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera" (TUTTO mercato WEB)
La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". Seconda affermazione dell'Italia, sotto il segno delle pedine interiste, ancora protagoniste: Frattesi segna su assist di Dimarco, Bastoni si disimpegna molto bene come al solito. (Fcinternews.it)