Laura Pausini annuncia Ciao/Chao, la nuova canzone scritta con Sam Smith dopo il successo con Lazza

Video suggerito Laura Pausini annuncia Ciao/Chao, la nuova canzone scritta con Sam Smith dopo il successo con Lazza Dopo il successo di Zeri in più (Locura) con Lazza e la nuova nomination ai Latin Grammy, Laura Pausini annuncia la nuova canzone Ciao che ha scritto, tra gli altri, con Sam Smith. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Redazione Music 2 Il 27 settembre Laura Pausini pubblicherà la nuova canzone Ciao, che avrà, ovviamente, anche una versione in spagnolo intitolata Chao. (Fanpage.it)

Su altri media

Dopo la sorpresa della collaborazione con Lazza, oggi Laura Pausini ha sorpreso tutti con un nuovo colore di capelli che, da castani, sono diventati biondo platino. Questo look innovativo è legato al lancio del nuovo brano musicale che dal 27 settembre sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme di streaming. (Radio Kiss Kiss)

All'anteprima stampa è stata data la possibilità di ascoltare "Ciao", in uscita il 27 settembre. E lo ha fatto in maniera originale, in linea con i nuovi trend che richiedono qualcosa in più di un semplice lancio. (MilanoToday.it)

Laura Pausini ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo sui social sorprendendo tutti. La cantante candidata ai prossimi Latin Grammy per il suo album “Anime Parallele” in versione spagnola ha pubblicato delle immagini in cui è sorprendentemente bionda. (Radio Norba News)

Laura Pausini, svolta (sexy) a 50 anni: come si ripresenta, irriconoscibile

U n giro notturno per le vie di Milano su un bus double-decker scoperto, con in cuffia il nuovo singolo 'Ciao/Chao', in uscita il 27 sett embre. (Adnkronos)

Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, in uscita il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. (La Gazzetta dello Sport)

Appuntamento al 27 settembre: quel giorno Laura Pausini lancerà la sua nuova canzone, Ciao, scritta con il brillante autore britannico Sam Smith. (Liberoquotidiano.it)