RILEGGI LIVE – Conte in conferenza: “Non ho scelto il sostituto di Kvaratskhelia. Stiamo provando altri moduli”

RILEGGI LIVE – Conte in conferenza: “Non ho scelto il sostituto di Kvaratskhelia. Stiamo provando altri moduli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Le parole di Antonio Conte in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia di Udinese-Napoli: segui la diretta testuale su SpazioNapoli La conferenza stampa di Antonio Conte a poche ore da Udinese-Napoli, partita valida per la 16a giornata di Serie A. Gli Azzurri devono dare una risposta alla sconfitta interna contro la Lazio. Serve una scossa immediata. Il tecnico azzurro sarà privo di Kvaratskhelia a causa dell’infortunio accusato in Napoli-Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lukaku? Scordatevi quello dell’Inter, giocava con Lautaro vicino e qui la situazione differente, ma deve fare qualcosa in più. "I rinnovi e il mercato? Mi auguro che si sia trovata la quadra per il rinnovo di Kvara, c’è da trovare un accordo sulla clausola rescissoria. (CalcioNapoli1926.it)

Folorunsho non convocato per Udine: "Forse aria di mercato?" (Tutto Napoli)

"Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. (Tutto Napoli)

Udinese-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming. Le ultime sulla squadra di Conte

Leggi tutta la notizia Serie A Squadra Napoli Un anno e mezzo è trascorso, ma sembra ormai una vita fa. (Virgilio)

Vediamo se abbiamo fatto un passo in avanti o meno". Domani vedremo che tipo di risposta avremo dopo una caduta. (Tiscali)

La doppia sconfitta con la Lazio di Baroni in una settimana pesa sull'umore di Napoli e del Napoli, ma gli azzurri di Antonio Conte tornano immediatamente in campo in uno stadio che negli ultimi anni ha riservato più di un sorriso. (ilmattino.it)