Indiana Jones e l'Antico Cerchio è disponibile in preload ed è enorme: vediamo quanto pesa su Xbox
Microsoft e MachineGames hanno aperto il preload ufficiale di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, ovvero è ora possibile effettuare il download completo del gioco in vista del giorno di lancio, e le dimensioni appaiono veramente enormi, con il titolo che pesa ben 132 GB al momento su Xbox. Nei giorni scorsi era già comparsa la possibilità di effettuare il download anticipato del gioco, ma si trattava del solito sistema di placeholder di Xbox, che consente intanto di riservare uno spazio per il gioco in attesa del download completo, il quale pare essere arrivato nelle ore scorse, a giudicare dalle dimensioni dell'aggiornamento richiesto. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Confession time: chi vi scrive non ha giocato a tutti i giochi di Indiana Jones, e dopo aver chiesto ai membri del team di GLHF, nessun altro lo ha fatto, e tutti sono rimasti sorpresi dal numero di giochi di cui l’archeologo avventuriero è stato protagonista negli ultimi quattro decenni. (eSports & Gaming)
Indiana Jones e l’antico Cerchio è ormai prossimo all’uscita. Sviluppato da MachineGames (autori di Wolfenstein: The New Order e The New Colossus), Indiana Jones e l’antico Cerchio è un videogioco d’avventura in prima persona con però alcune sequenze in terza persona, come le fasi di arrampicata o alcune animazioni. (Gametimers)
Non c'è dubbio: Indiana Jones e l'Antico Cerchio sarebbe stata un'eccellente esclusiva Xbox, ma come sappiamo l'avventura in prima persona sviluppata da MachineGames svolgerà alla fine un ruolo ben diverso. (Multiplayer.it)
In realtà alcune versioni del gioco lo avranno: quelle per la stampa, intesa nel suo senso più ampio. L'obiettivo dell'editore è naturalmente quello di evitare di ritrovarsi il gioco piratato prima dell'uscita. (Multiplayer.it)
Poche settimane fa ho avuto modo di provarlo con mano, raccontandovi che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)
Siete pronti per il lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, in arrivo venerdì per i possessori della Premium Edition ed il 9 dicembre per tutti gli altri? Se sì, vorrete allora sapere quanto spazio dovete riservare al gioco sulle vostre console. (MondoXbox)