‘Citadel: Diana’, la serie sfonda anche negli Usa. La showrunner Gina Gardini: “Gli americani hanno amato Matilda, spia con l’anima”

La spia che soffre interpretata da Matilda De Angelis è alla conquista dell’America. Citadel: Diana è infatti la serie più vista di Prime Video, sia in Italia che negli Usa. La serie spin-off della saga dei fratelli Joe e Anthony Russo sta ottenendo un ottimo riscontro. Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Ne parliamo con la showrunner Gina… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Citadel: Diana è approdata su Prime Video, nella giornata del 10 ottobre. Nel cast della serie (qui l’intervista ai protagonisti) spicca il ruolo principale di Matilda De Angelis, nei panni di una spia per un’agenzia chiamata Citadel, con base a Milano. (Taxidrivers.it)

Milan Records pubblica oggi Citadel: Diana (Prime Video Original Series Soundtrack), la colonna sonora della nuova serie italiana di Prime Video nata dal mondo Citadel (una collezione di serie di spionaggio ricche d’azione che attraversano tutto il mondo), prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon (Taxidrivers.it)

L'universo di Citadel si espande con Diana, già disponibile, e Honey Bunny, attesa il 7 novembre su Prime Video. Come si costruisce un mondo di spie? Ne abbiamo parlato con Anthony Russo e i produttori. (Movieplayer)

Matilda De Angelis è una spia doppiogiochista in “Citadel: Diana”, il capitolo italiano della saga mondiale

di Capital Web “Citadel: Diana” è una serie televisiva italiana di genere azione, drammatico, fantascienza e spionaggio, creata da Alessandro Fabbri. È composta da sei episodi e ha ricevuto recensioni positive dalla critica. (Radio Capital)

Dal 10 ottobre è possibile guardare su Amazon Prime Video la nuova serie Tv con protagonista Matilda De Angelis nei panni di Diana Cavalieri, una spia dal carattere forte e combattivo che si ritrova a dover affrontare tanti scontri in una lotta continua tra il Bene e il Male. (SiViaggia)

Un futuro nemmeno troppo lontano. Una ragazzina che diventa donna con l'idea di scoprire cosa è successo ai suoi genitori. Matilda De Angelis è una spia doppiogiochista in “Citadel: Diana”, il capitolo italiano della saga mondiale Tutto quello che c'è da sapere sullo spin-off di Citadel. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)