Tmw - Atalanta, chiesto Simeone in prestito: la situazione

Tmw - Atalanta, chiesto Simeone in prestito: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Giovanni Simeone chiesto in prestito all'Atalanta, arriva la risposta del Napoli che apre all'obbligo di riscatto ma a condizioni semplici per definire l'affare. Calciomercato Napoli: Simeone all'Atalanta in prestito Ci sono importanti notizie che arrivano dai colleghi di Tmw per quanto riguarda i discorsi fra Napoli e Atalanta per il cartellino di Giovanni Simeone, centravanti che ha chiesto più volte la cessione agli azzurri per giocare di più, con Bergamo che potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi dopo un anno di pochi alti e parecchi bassi, come tutta la squadra del resto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Rubens Pasino, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Nel corso della trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine.com, ha parlato dei principali temi di mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Le brutte, bruttissime sensazioni iniziali hanno lasciato spazio ad una dura e pesante realtà. Un'autentica mazzata per il numero 9 della Dea, la quale ora è chiamata a tracciare nuove strategie di mercato per sopperire all'assenza prolungata del suo bomber. (BergamoNews.it)

Con Scamacca ko per diversi mesi, in casa Atalanta è partita la caccia al nuovo bomber. Oltre ad Abraham e alla suggestione Milik, in uscita dalla Juventus, i nerazzurri stanno seguendo Pinamonti, tesserato del Sassuolo, e l'ex Udinese Beto, adesso all'Everton. (Sport Mediaset)

L’Atalanta pensa a Retegui per sostituire Scamacca

Da TMW.com (Atalantini.com)

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha lanciato una clamorosa indiscrezione di mercato attraverso il suo sito ufficiale. La notizia riguarda una trattativa a sorpresa tra Atalanta e Napoli per Michael Folorunsho, recentemente conclusasi in modo inaspettato. (Napolipiu.com)

Dopo la telenovela Gudmundsson, ormai verso la fine, ne sta per andare un’altra in scena. Il tecnico rossoblù Alberto Gilardino, dopo la partenza dell’islandese vorrebbe evitare anche quella di Retegui, trovandosi senza i due attaccanti titolari. (Pianetagenoa1893.net)