Tmw - Atalanta, chiesto Simeone in prestito: la situazione

Giovanni Simeone chiesto in prestito all'Atalanta, arriva la risposta del Napoli che apre all'obbligo di riscatto ma a condizioni semplici per definire l'affare. Calciomercato Napoli: Simeone all'Atalanta in prestito Ci sono importanti notizie che arrivano dai colleghi di Tmw per quanto riguarda i discorsi fra Napoli e Atalanta per il cartellino di Giovanni Simeone, centravanti che ha chiesto più volte la cessione agli azzurri per giocare di più, con Bergamo che potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi dopo un anno di pochi alti e parecchi bassi, come tutta la squadra del resto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Da TMW.com (Atalantini.com)

Il tecnico rossoblù Alberto Gilardino, dopo la partenza dell’islandese vorrebbe evitare anche quella di Retegui, trovandosi senza i due attaccanti titolari. Dopo la telenovela Gudmundsson, ormai verso la fine, ne sta per andare un’altra in scena. (Pianetagenoa1893.net)

Caccia all'attaccante in casa Atalanta. Dopo l'infortunio grave a Scamacca, la Dea è tornata nel mercato delle punte. Gasperini ha chiesto un centravanti di ruolo per allungare il suo pacchetto offensivo. (La Lazio Siamo Noi)

Pasino: “”Meret? E’ chiaro che quello che conta è la stima dell’allenatore”

Come diramato dallo stesso club bergamasco, il calciatore è stato operato ieri presso la struttura di Villa Stuart a Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non solo Simeone e Pinamonti. Da Abraham a Beto, chi cerca l'Atalanta in attacco (TUTTO mercato WEB)

L’ex calciatore ha dichiarato: “Immagino che Conte stia pensando a quando si risolverà la questione di Osimhen. Rubens Pasino, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Nel corso della trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)