Sondaggi politici, Cdx e Csx (con Renzi) appaiati: come vanno i partiti dopo le Regionali
Il centrosinistra, allargato ai centristi di Matteo Renzi, riuscirebbe a contendere la vittoria al centrodestra in un confronto alle urne. È il risultato dell'ultimo sondaggio condotto dall'Istituto Noto per Porta a Porta. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione. (Sondaggi Bidimedia)
Tra mercati e sorprese: i movimenti della penultima settimana di novembre Tra mercati e sorprese: i movimenti della penultima settimana di novembre. Settimana di alti e bassi per i mercati: mentre Piazza Affari chiude in rosso, Brunello Cucinelli si distingue tra i migliori. (Proiezioni di Borsa)
Passando all’opposizione, il Partito Democratico stabile al 22,9%. Il Movimento 5 Stelle sale al 10,5%. (StrettoWeb)
Dopo le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria per i vari partiti è tempo di analisi. Secondo un sondaggio SWG per La7, a livello nazionale cala Fratelli d’Italia fino a raggiungere il 29,6%. (StrettoWeb)
Eccoci all'ultima Supermedia Agi/YouTrend, che però non tiene conto delle regionali del 17 e 18 novembre in Emilia Romagna e Umbria, dove hanno vinto due candidati del centrosinistra, Michele de Pascale e Stefania Proietti. (Liberoquotidiano.it)
In attesa di riscontrare nei sondaggi se e quali ripercussioni avrà sulla maggioranza la doppia sconfitta alle regionali in Emilia-Romagna e Umbria, la Supermedia Youtrend di questa settimana presenta una flessione per FdI (-0,4%) mentre la Lega, in controtendenza con i segnali emersi dalle urne, fa segnare il suo miglior dato dalle Europee. (la Repubblica)