Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus: panchina a Igor Tudor

È ufficiale. Oggi, domenica 23 marzo, la Juventus FC ha comunicato di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore. "Il club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro", si legge nella nota diffusa dalla società bianconera. La Juventus rende noto inoltre di aver affidato la guida della squadra a Igor Tudor, vice di Andrea Pirlo nella stagione '20-21', che già domani, lunedì 24 marzo, dirigerà il primo allenamento. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'esonero di Thiago Motta e l'annuncio ufficiale di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus ha suscitato grande stupore in Serie A. In tanti si aspettavano che questo accadesse subito dopo la disfatta di Firenze o addirittura dopo l'Atalanta, e invece si è andati oltre rischiando seriamente di perdere la quarta posizione. (Fanpage.it)
La Juventus ha scelto Igor Tudor per sostituire Thiago Motta. (Fanpage.it)
Una scelta fatta da Giuntoli Ecco chi sarà il prossimo tecnico della Juventus Alla Continassa è iniziata l'era Igor Tudor. (SpazioJ)

La Juventus ha licenziato Thiago Motta e assunto Igor Tudor, provando a rimediare a un errore che non immaginava potesse raggiungere dimensioni così ragguardevoli. (la Repubblica)
L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è ormai al capolinea. Nonostante i tentativi della società e in particolare del ds Cristiano Giuntoli che l’ha scelto, ormai il tecnico italo-brasiliano è stato sfiduciato soprattutto per i rapporti ritenuti complicato con una parte della squadra. (LAPRESSE)
La svolta sta arrivando, anzi è arrivata: Thiago Motta non è mai stato così lontano dalla Juve. Alla fine le valutazioni in corso alla Continassa sembrano aver spazzato via l'ipotesi di confermare l'attuale allenatore almeno fino alla partia con il Genoa, individuata come la vera ultima spiaggia dopo la resa dei bianconeri sul campo della Fiorentina: è trascorsa una sett… (La Stampa)