Ferrara alla guida di Unindustria Calabria, Polimeni: "Ennesimo riconoscimento delle capacità" -

La designazione di Aldo Ferrara come presidente di Unindustria Calabria è l’ennesimo riconoscimento delle capacità e competenze dirigenziali che ha dimostrato nel corso degli anni”.

L’incarico che i vertici di Unindustria Calabria gli hanno voluto assicurare all’unanimità, in attesa della ratifica dell’assemblea dei soci ai primi di luglio, è la conferma del prestigio che Ferrara ha raggiunto anche all’interno della nostra regione. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Su altre fonti

Restano confermati gli orari già comunicati dal prossimo 1 luglio ed in vendita sul sito di Alitalia. Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha annunciato il ripristino del volo mattutino Reggio Calabria-Roma delle 6:35 con ritorno alle 21:35. (Quotidiano online)

Non fosse altro perché alcuni voli sono stati già programmati e venduti dalle compagnie. Ma mentre quello di Lamezia Terme è già ripartito a Crotone e Reggio Calabria occorrerà attendere ancora fino al prossimo 28 giugno. (Calabria 7)

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. Catanzaro: 15 in reparto; 1 in isolamento domiciliare; 168 guariti; 33 deceduti. Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. (Il Meridio)

La conoscenza del suolo rappresentata nei proverbi spesso ci appare fondata su esperienza concrete e interessante anche dal punto di vista scientifico. Se i proverbi rappresentano le radici di una comunità e le radici a loro volta traggono nutrimento dal suolo, non sorprenda allora come molti proverbi abbiano proprio a che fare con il suolo. (VeritasNews24)

La celebrazione del cinquantesimo anno di Catanzaro Capoluogo deve entrare pienamente nella coscienza collettiva cittadina. Il ruolo guida di Catanzaro va suggellato con una legge speciale da votare in Consiglio regionale. (VeritasNews24)

– Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. – Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti. (LameziaInforma)