Fabian Caballero è morto durante una partita a calcetto: l’ex Arsenal è collassato in campo
Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 8 Fabian Caballero è morto a 46 anni in Paraguay per quello che le fonti locali riferiscono essere stato un infarto mentre giocava a futsal, ovvero a calcetto. L'ex attaccante argentino-paraguaiano dell'Arsenal e del Dundee, che si era guadagnato il soprannome di ‘Tyson' nel corso della sua carriera durata quasi 20 anni, è collassato in campo mentre giocava con alcuni amici. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Lutto nel mondo del calcio: è morto Fabian Caballero, ex attaccante dell'Arsenal, colto da un malore durante una partita di calcetto, secondo quanto riportato da fonti sudamericane. (ilmessaggero.it)
Addio a Fabian Caballero: l’ex campione dell’Arsenal è morto a soli 46 anni mentre giocava a futsal, in Italia conosciuto come calcetto. Secondo le prime indiscrezioni Caballero sarebbe stato colto da infarto proprio sul campo. (Virgilio Notizie)
Stando a quanto riportato da La Nacion, fatale sarebbe stato un malore accusato durante una partita di calcetto al Club General Genes, nel quartiere di Villa Morra (Paraguay). (Corriere della Sera)
Mondo del calcio in lutto per la scomparsa del Tyson del calcio, si tratta dell'ex Arsenal e Dundee Fabian Caballero. Aveva 46 anni ed è deceduto durante una partita di calcetto. (CalcioNapoli24)
Fabian Caballero è morto all'età di 46 anni. Anche l'Arsenal, sua ex squadra, ha espresso vicinanza e cordoglio con una nota ufficiale pubblicata sul sito: "Siamo tutti addolorati nell'apprendere della scomparsa del nostro ex giocatore Fabian Caballero, all'età di 46 anni. (Sky Sport)
Avvocatura sotto shock a Cassino e nel casertano per l’improvvisa morte dell’avvocato Pietro Fusaro. Il legale è stato colpito da un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo, nella sua abitazione di Cervaro. (Frosinone News)