LIVE MN - Accanto a Conceicao c'è Maignan: tra poco la sua conferenza a Riyad
Live mn Maignan: "Cambio di allenatore mai facile. Ora dobbiamo agire e reagire" Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad, alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Segui in diretta le dichiarazioni di Maignan con il live testuale su MilanNews.it. Come avete vissuto questi giorni? "Un cambio di allenatore non è mai facile, ma siamo stati subito attenti e concentrati per ascoltare il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Organizzato da Italian Exhibition Group in contemporanea con Vicenzaoro January, T.Gold riunisce dal 17 al 21 gennaio l’offerta più completa di macchinari e tecnologie orafe grazie a 170 aziende da 16 Paesi, per una manifestazione sempre più globale con tutta l’eccellenza del Made in Italy e il 40% di espositori esteri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Simone Inzaghi all’Inter si sta levando parecchie soddisfazioni personali. Il tecnico, secondo il Corriere dello Sport è migliorato tantissimo nella gestione della squadra, dei cambi ma soprattutto ha inculcato nei giocatori un’idea di gioco precisa e difficile da decifrare. (Inter-News)
Calcio Napoli Ultimissime – Era l’estate del 2022, quella della rivoluzione storica, quando Lorenzo Insigne lasciò tra lacrime e applausi il Napoli. L’attaccante di Frattamaggiore non rinnovò il contratto con gli azzurri e decise di cambiare totalmente aria, per conquistare l’America assieme a Bernardeschi e all’amico Criscito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come avete vissuto questi giorni? "Un cambio di allenatore non è mai facile, ma siamo stati subito attenti e concentrati per ascoltare il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile". (Milan News)
♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Oggi senti un forte desiderio di avventura e libertà. Approfitta della giornata per pianificare un viaggio o per dedicarti a nuove esperienze. In amore, lascia che la tua spontaneità guidi il cuore. (Oroscopo Più)
La semifinale contro l'Atalanta è stata un'occasione per affondare il colpo per due bergamaschi. Altra vittoria per l'armata di Simone Inzaghi che inizia il nuovo anno battendo per 2-0 l'Atalanta (Spazio Inter)