Meteo: Sabato 2 Novembre, le Previsioni per il Giorno dei defunti

Per saperne di più:
Maltempo Migranti

Sabato 2 Novembre, le Previsioni per il Giorno dei defunti Anticiclone No-Stop sull'Italia che continua a garantire una diffusa stabilità del tempo con temperature ancora superiori alle medie di stagione. Assenza di piogge con cieli dunque sereni quasi ovunque; da segnalare solamente la possibilità di dense foschie e nebbie sulle basse pianure del Nord (specialmente in Valpadana). Durante le ore centrali del giorno, i banchi di nebbia potranno diradarsi favorendo l'arrivo di ampie schiarite ed un significativo aumento termico. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tempo stabile nel resto del Paese, con strati di nubi basse e nebbie più diffuse e localmente persistenti in pianura al Nord e nelle valli del Centro. (METEO.IT)

Da oggi lunedì 4 a giovedì 7 novembre Le condizioni meteorologiche vedono ancora la presenza di un forte anticiclone al suolo che tiene lontane le perturbazioni. Tuttavia in quota comincia ad esserci qualche cedimento, che renderà il tempo più incerto e non sempre soleggiato. (SavonaNews.it)

Il tempo sull'Italia risulta nel complesso stabile e soleggiato, con temperature sempre miti di giorno per il periodo. Lunedì Milano si è svegliata avvolta nella nebbia nei quartieri periferici, come non avveniva da molto tempo. (Corriere della Sera)

Domina l'anticiclone, domenica di sole e temperature sopra la media. Rischio nebbia all'alba e al tramonto

Il Mediterraneo è avvolto in una dolce coperta anticiclonica che, dal Nord Africa, si estende fino a coprire buona parte dell’Europa centrale. Attualmente, i valori di pressione più alti (1030 hPa) si registrano proprio tra il Nord Italia, la Svizzera, l'est della Francia, la Germania e fino al Regno Unito. (iLMeteo.it)

Precipitazioni: assenti. Stato del mare: quasi calmo. (Estense.com)

Rimane un’allerta gialla per rischio idraulico nell’area della foce del Po, tra Veneto ed Emilia Romagna. Ecco nel dettaglio il tempo previsto sull'Italia per domenica 3 novembre, secondo il Servizio meteorologico dell'Aeronautica militare. (Corriere della Sera)