Giugliano Juventus NG: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Giugliano Juventus NG: diretta live testuale, formazioni e tabellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Casa di C SPORT

Ancora una vittoria per il Giugliano di Bertotto che vola nelle zone altissime della classifica del girone C. Per i bianconeri ennesima sconfitta stagionale. Primo tempo ricco di emozioni e che si complica subito per la Juventus di Montero che dopo 9 minuti di gioco deve fare i conti con il rosso a Puczka per il fallo su Ciuferri lanciato a rete. Dal calcio di punizione dal limite arriva il vantaggio dei padroni di casa. (La Casa di C)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito La Juventus Next Gen non sa più vincere. La squadra allenata da Paolo Montero rimedia la terza sconfitta consecutiva nel campionato di Serie C girone C dopo quelle contro Benevento e Potenza. (Fanpage.it)

Terzo ko di fila per la Juventus Next Gen, che si trova inchiodata al penultimo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, ha così parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Giugliano. Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato così dopo la sconfitta subita nel match contro il Giugliano: le sue dichiarazioni (Juventus News 24)

Serie C | Giugliano - Juventus Next Gen | La partita

Dopo la sconfitta casalinga arrivata nell'ultima gara casalinga contro il Potenza , che ha relegato la squadra di Montero al terzultimo posto in classifica, la Juventus Next Gen è pronta a tornare in campo per la nona giornata del girone C di Serie C contro il Giugliano . (Tuttosport)

Juve che ha però l'attenuante di aver giocato quasi tutta la gara in 10 a causa dell'espulsione di Puzka al 9'. Bianconeri quasi mai pericolosi, al contrario di un Giugliano che ha avuto diverse occasioni per raddoppiare. (Tutto Juve)

La partita inizia in salita per la Juventus. Al 9', Puzka viene espulso per un fallo su Ciuferri, lanciato a rete. Il Giugliano si guadagna una punizione dal limite, battuta da Celeghin: la barriera respinge il tiro, ma sulla ribattuta Balde è il più veloce di tutti e insacca con un tap-in che porta i padroni di casa in vantaggio. (Juventus Football Club)