La principessa Kate è attesa a Wimbledon, nessun sostituto al suo posto

La principessa Kate potrebbe apparire nuovamente in pubblico a breve al prossimo torneo di Wimbledon. Gli organizzatori sono infatti convinti che sarà lei a consegnare i premi ai vincitori tanto che al momento non hanno previsto neanche un eventuale sostituto per la cerimonia. Sarebbe una bella notizia per il popolo britannico e per tutti i sostenitori della moglie del principe di Galles che è uscita di scena da alcuni mesi a causa di un cancro che l'ha costretta a sottoporsi ad una severa chemioterapia (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Da un punto di vista storico, l’evento è stato inaugurato dalla regina Anna nel 1711. Perché Kate Middleton è nuovamente sparita dai radar? Quali sono le sue condizioni di salute e il motivo dell’assenza. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton è tornata a mostrarsi in pubblico dopo una lunga assenza. Ma indossa davvero una parrucca? La verità che lascia senza parole. (Abruzzo Cityrumors)

Come sta Kate Middleton? Finalmente la verità sul suo reale strato di salute e su ciò che sta accadendo nella sua vita. Poi, alla fine, è stata proprio la principessa del Galles a rompere gli indugi e a sollevare il velo di privacy che la copriva per annunciare la verità: la lotta contro il cancro. (iFood)

«Kate Middleton a Wimbledon? Speriamo sia in grado di consegnare i trofei, ma la sua salute è la priorità»

Per quanto riguarda il re, il palazzo non ha specificato quale tipo di cancro, si è limitato a precisare che non si trattava della prostata, e ha spiegato che il monarca si sarebbe preso una pausa dagli impegni pubblici mentre riceveva le cure ambulatoriali. (Vanity Fair Italia)

Secondo la stampa britannica e per la gioia dei sudditi di Sua Maestà, potrebbe presto esserci una seconda uscita pubblica di Kate Middleton. Da quando ha annunciato di essere in cura per il cancro, la Principessa non si è fatta più vedere. (La Gazzetta dello Sport)

Sul green dell'All England Club si sfideranno i migliori giocatori di tennis e in tanti si chiedono se, dalle scalinate, ad assistere alle partite ci sarà anche la principessa del Galles. (leggo.it)