A caccia di un sostituto di Leris. "Un banco di prova, ma ci siamo. La squadra darà grandi risposte»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Michele Bufalino Che Pisa sarà dopo la sosta? L’avvio spron battuto della squadra di Inzaghi ha prodotto una delle migliori partenze degli ultimi anni e, dopo i risultati di ieri, un successo a Salerno potrebbe proiettare il Pisa solo al comando della classifica, visti i risultati di Spezia e Juve Stabia. La pausa per le nazionali però è stata funzionale, poiché ha permesso agli ultimi arrivi di completare il proprio percorso di inserimento: "La squadra si è allenata bene - ha dichiarato il tecnico Filippo Inzaghi in conferenza stampa -. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Salernitana-Pisa sarà match di punta della domenica di serie B. Dalla lista dei convocati di Giovanni Martusciello spicca l'assenza di Diego Valencia. Nonostante le parole del tecnico in conferenza stampa, il cileno resta fuori dalle scelte per motivi tecnici. (Ottopagine)

Martusciello riparte dal 4-3-3 ma sorprende lanciando Wlodarczyk in attacco dal primo minuto. Salernitana-Pisa è il big match della domenica di serie B. (Ottopagine)

Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)

Cinque giri di lancette nel bene e nel male fin qui hanno rovesciato l'inerzia delle gare ufficiali. Quando alla Salernitana «vengono i cinque minuti», sono dolori per tutti: per gli avversari e pure per i granata. (ilmattino.it)

Lo fanno dopo le gare del sabato, per completare il programma di oggi del secondo campionato italiano. Salernitana e Pisa scendono in campo per la quinta giornata di Serie B. (Calciomercato.com)

Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Tongya; Verde, Torregrossa, Braaf. A disp: Corriere, Fiorillo, Ghiglione, Njoh, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Hrustic, Sfait, Tello, Simy, Wlodarczyk. (SalernitanaNews.it)