Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera mano nella mano in centro a Roma: la passeggiata, la carbonara e l'hotel a 5 stelle

Ormai non si nascondono più e passeggiano tranquillamente per le strade del centro storico di Roma. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati avvistati mano nella mano per le strade della città. Insieme ad una compagnia di amici, il gruppo ha alloggiato in un hotel a 5 stelle nei pressi di Via del Babuino. La foto scattate solo poche ore dopo lo sfogo dell'imprenditrice su Instagram: «Il 2024 è stato l'anno più difficile della mia vita». (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi la coppia si è spostata in un ristorante del centro, dove si è intrattenuta con un gruppo di ben otto persone. (Adnkronos)

Continua la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. I due sono stati recentemente fotografati insieme in un momento di serenità familiare, mentre trascorrevano una piacevole giornata al parco con i loro rispettivi figli. (ilgazzettino.it)

Il weekend a Roma di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, tra passeggiate romantiche e baci

E se vi dicessimo che una storia Instagram pubblicata da Chiara Ferragni nel luglio 2020 con il senno di poi ha assunto un tocco quasi profetico? Nell’immagine, il piccolo Leone, figlio dell’influencer e del rapper Fedez, era immortalato con la didascalia “Young Tronchetti Provera”. (Radio 105)

Le foto sgranate sono un ricordo e il debutto social sempre più vicino. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più e ufficializzano la loro storia lasciandosi alle spalle il condizionale. (Elle)