Juve, ecco Thuram: tutti i dettagli dell’affare | CM.IT

La Juventus ha chiuso un altro colpo a centrocampo: dopo Douglas Luiz, è fatta per Khephren Thuram, tutti i dettagli Khephren Thuram è virtualmente un giocatore della Juventus. Dopo il sì del giocatore che ha da subito fatto capire di volere i bianconeri, è stato raggiunto anche l’accordo tra le parti, con il Nizza che incasserà circa 20 milioni di euro con bonus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus ha chiuso la trattativa per Kephren Thuram, ex calciatore del Nizza, e nuovo centrocampista bianconero. (Juvenews.eu)

Khéphren Thuram sarà il prossimo acquisto della Juventus. C’è l’accordo tra i bianconeri e il Nizza: accordo da 20 milioni più bonus. Stipendio di circa € 2,5 milioni netti a stagione e visite mediche previste per questa settimana per il calciatore che era stato accostato anche al mercato Milan. (Milan News 24)

Khephren Thuram sarà a breve un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista lascerà il Nizza per accasarsi a Torino sponda bianconera. Come raccolto da TuttoJuve.com, il francese firmerà per cinque anni un accordo che lo vedrà percepire 2,5 milioni di euro a stagione. (Tutto Juve)

Khéphren Thuram sempre più vicino, Rabiot sempre più distante

Il costo dell'operazione sarà di 20 milioni di euro più bonus, per un totale di 25 milioni. La Juve ha di fatto chiuso la trattativa per Khéphren Thuram. I bianconeri e il Nizza sono praticamente d'accordo su tutto, un'intesa maturata nel corso degli ultimi giorni e perfezionata dopo i primi contatti positivi. (Fantacalcio ®)

Profilo Instagram Khephren Thuram (RomaNews)

Khéphren Thuram sempre più vicino, Rabiot sempre più distante Il centrocampo prende forma in un mercato scoppiettante con Giuntoli, autentico condottiero, sulla plancia di comando delle operazioni. La Juve ha deciso, non ha più intenzione di indugiare ulteriormente, vuole subito Khéphren Thuram per sfruttare un’opportunità golosa che non capita tutti i giorni; non c’è più tempo di attendere le bizze e gli europei che Rabiot sta disputando con la sua nazionale. (Bianconera News)