Il Genoa scopre SuperMario: esordio con il giallo per Balotelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL RITORNO Il Genoa scopre SuperMario: esordio con il giallo per Balotelli Solo qualche minuto nel finale per l'attaccante bresciano. Il tempo di una bella protezione del pallone e... di una ammonizione (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Visto che la partita della disperazione a Parma è finita egregiamente per il Genoa, ci piace appunto dopo la paura superata, sorridere per due episodi divertenti che hanno caratterizzato la gara. Il secondo riguarda quel tanto atteso Balotelli che avendo “plagiato” letteralmente l’arbitro Guida (che probbailmente era in uno stato di allucinazione straordinaria) lo ha ammonito per non aver commesso il fallo. (Pianetagenoa1893.net)
Una vittoria che ha fatto rumore quella del Genoa a Parma. Una boccata d’ossigeno, forse più per l’ambiente che per la g… (La Repubblica)
All'indomani del suo esordio con la maglia del Genoa, il centravanti Mario Balotelli ha postato sulla sua pagina 'Instagram' una foto che lo raffigura sul terreno di gioco con la maglia rossoblù durante la sfida contro il Parma: "Tutto ciò che chiedevo in una foto", ha scritto SuperMario che poi ha aggiunto: "Finalmente. (TUTTO mercato WEB)
Questo racchiude tante sfumature positive. Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria per 1-0 sul campo di Parma decisa dalla firma di Pinamonti . (Tuttosport)
In un colpo solo i rossoblù si lasciano tre squadre alle spalle, Monza, Venezia e Lecce, dimostrano di essere più che vivi agguantando Parma e Como a quota 9 e ritrovano quel successo che mancava da fine agosto, dalla trasferta di Monza. (La Repubblica)
. Festeggia la vittoria Gilardino, allenatore dei rossoblu, che in più ora ha l'arma Balotelli, schierato al Tardini nel finale di gara. (l'Adige)