Koopmeiners a Tuttosport: 'C'erano club inglesi ma alla Juve è tutto migliore. Estate pesante, brutta situazione'

On questa situazione per circa due-tre settimane e quando sei in difficoltà a ogni respiro, non è semplice", così Teun Koopmeiners ha raccontato a Tuttosport come ha vissuto l'infortunio alla costola. Il giocatore della Juventus ha toccato tanti temi, soffermandosi su c (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il classe 1998 ha spiegato il suo impatto con la Juventus e le differenze tattiche con la squadra bergamasca, avvisando i fantallenatori: “Con Gasperini giocavo più alto nel ruolo di trequartista, mentre Thiago Motta mi impiega più dietro”. (FantaMaster)

Essere qui è un sogno, quello che ho sempre inseguito. La determinazione estiva di Teun Koopmeiners nel volere la Juve nascondeva un motivo ben preciso: "Mi piace questo club sin da quando sono arrivato qui, è la squadra più importante in Italia e nel mondo. (Sport Mediaset)

È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport apre con Koopmeiners: "Juventino per Zidane"

Tra campionato e Champions League non si può giocare sempre agli stessi livelli. E' molto importante il recupero di Koopmeiners perché può dare un grande aiuto a Vlahovic che spesso si perde nelle cose più semplici. (Tutto Juve)

Koopmeiners ha raccontato tutte le sensazioni vissute dal momento in cui la Juventus ha iniziato a cercarlo fino al suo effettivo arrivo in bianconero. Teun Koopmeiners ci ha creduto e ha lottato con tutto se stesso fino a riuscirci: è diventato un giocatore della Juventus mettendo in mostra le sue qualità e dimostrando di poter compiere grandi cose. (DerbyDerbyDerby)

Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (Tutto Napoli)