Serie A, la classifica aggiornata dopo la 17ª giornata: Inter, Natale a -3*
Tutto invariato nella classifica di Serie A al termine della diciassettesima giornata: delle prime stecca solo la Fiorentina, battuta dall’Udinese che ribalta la situazione nella ripresa. L’Inter vince 2-0 col Como e passerà il Natale al terzo posto, a -1 dal Napoli e a -3 dall’Atalanta ma con una partita in meno rispetto a chi sta sopra. SERIE A 2024-2025 – 17ª GIORNATA Verona-Milan 0-1 56′ Reijnders Torino-Bologna 0-2 71′ Dallinga, 80′ Pobega Genoa-Napoli 1-2 15′ Zambo Anguissa, 23′ Rrahmani, 51′ Pinamonti (G) Lecce-Lazio 1-2 45′ +3 rig. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole del tecnico del Como: "L'Inter è tra le tre squadre più forti d'Europa: qui l'Arsenal ha sofferto, l'Atalanta ha preso quattro gol" Marco Astori Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 23:04) (fcinter1908)
Le parole del tecnico nerazzurro dopo il successo contro i lariani: "Lautaro? È un momento sfortunato, l'anno scorso appena toccava palla segnava". Al Meazza i nerazzurri sono imposti con il risultato di 2-0, griffato dal colpo di testa di Carlos Augusto in apertura di ripresa, prima del sigillo spettacolare di Thuram in pieno recupero. (Goal Italia)
Inter, Bastoni: "Abbiamo dato un segnale al campionato. Passeremo un Natale tranquillo" Al termine del match, ai microfoni di DAZN, ha parlato Alessandro Bastoni. (TUTTO mercato WEB)
"Bisseck si è inchinato per darmi il premio? Come un fratello, ma come tutti nel gruppo. (fcinter1908)
Il tecnico dell' Inter ha commentato: " Faccio loro i complimenti, sono venuti a fare un'ottima gara a San Siro, ma hanno trovato di fronte un' Inter super concentrata che ha concesso pochissimo. Nel primo tempo non siamo stati i soliti, il campo ci ha penalizzato perché stasera non è stato perfetto anche se so che ora lo rifaranno. (Tuttosport)
MILANO (ITALPRESS) – Altra vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta e Napoli, restando in scia. Decisive le reti, entrambe nel secondo tempo, di Carlos Augusto prima e Thuram poi, di fronte a un Como che ha comunque tenuto testa ai nerazzurri in una partita complicata. (Quotidiano del Sud)